Gerard non ha tradito Shakira, loro erano una coppia aperta!

By  |  0 Comments

Shakira, insospettita, aveva fatto pedinare Piqué. Le prove prodotte dall’agenzia investigativa parlavano chiaro ma…

Fonti vicino al calciatore dicono sia impossibile parlare di tradimento. La coppia era libera di frequentare altri! 

In Spagna, la notizia suscita così tanto interesse che molte testate iberiche, addirittura, avrebbero dedicato una sezione solo per parlarne… Di cosa? Ma della separazione scoop dell’anno! Della coppia che è appena scoppiata! Quella formata (anzi, che era formata) da Shakira e Gerard Piqué. L’ultima new riguarda le modalità attraverso le quali la popstar avrebbe scoperto il tradimento! E in tutto questo… l’entourage del calciatore, afferma che non ci sarebbe stato nessuna “distrazione” coniugale! All’interno della coppia i patti erano ben chiari!

LEI SI ERA INSOSPETTITA 

Torniamo alla storia. Come avrebbe fatto l’artista ad avere le prove del tradimento? Pare che Shakira, insospettita da non si sa cosa (forse sesto senso femminile) avrebbe fatto pedinare Piqué. Si sarebbe avvalsa, dunque, di un’agenzia investigativa. Da qui l’amara verità! I suoi sospetti erano fondati: il padre dei suoi figli (Milan e Sasha) aveva una relazione con una cameriera. Tutto ufficialmente nero su bianco e senza possibilità di fraintendimenti. In realtà, poi, pare si sia scoperchiato il famoso “vaso di Pandora”, facendo scoprire un Gerard piuttosto “vivace”…

Shakira Piquè tradimento

Leggi anche> L’accordo prematrimoniale di Britney Spears, ecco cosa ha chiesto a Sam Asghari

UNA COPPIA APERTA NON PUÒ PARLARE DI TRADIMENTO

Come potrebbero, dunque, altre persone, dire che non ci sarebbe stato tradimento alcuno? Semplice, chi conosce bene i due… parla di una coppia aperta! E da ben tre anni! Shakira e Gerard, dunque, potrebbero frequentare liberamente chiunque, con la benedizione dell’altro. La famiglia – stando sempre ai soliti ben informati – finora, avrebbe solo fatto in modo di salvare le apparenze per il bene dei bambini. 

LUI PASSA LE SERATE FOLLEGGIANDO

Non solo… sempre fonti vicini al calciatore, raccontano di un Piqué per nulla addolorato. Molto occupato tra serate in discoteche e cene in posti super lussuosi! Pare, addirittura, che riesca a spendere 2mila euro a serata! Vi lasciamo alla prossima puntata di quella che ormai – portando ovviamente il dovuto rispetto ai diretti interessati – per come è raccontata, sembra una telenovela! 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP