Georgina Rodriguez: una “paghetta” da Ronaldo per badare alla famiglia!

By  |  0 Comments

Georgina Rodriguez si prende cura della famiglia mentre CR7 è lontano da casa. Per questo il calciatore ha disposto uno “stipendio” congruo da passare alla sua compagna.

Ecco a quanto ammonta la “paghetta” di Georgina. Una cifra mensile decisamente niente male.

Chi non conosce Georgina Rodriguez. La protagonista della docuserie Netflix “Io sono Georgina“? La 28enne è ormai famosa in tutto il mondo per il suo essere una richiestissima modella, una nota influencer ma, soprattutto, dal 2017, la compagna di CR7. Lei, infatti, è la mamma della figlia di Cristiana Ronaldo: Alana. È ora in attesa di una coppia di gemelli e si prende cura anche degli altri figli del calciatore: Cristiano jr, Mateo ed Eva. Una vita, dunque, decisamente piena di impegni, soprattutto a livello famigliare.

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez in attesa di due gemelli

LAVORA A TEMPO PIENO

Scegliere di essere al fianco di un uomo tanto conosciuto e costantemente fuori casa per allenamenti e trasferte non è semplice. Avere a che fare con 4 bambini mentre si è in dolce attesa, poi, ancora meno. Sicuramente Georgina Rodriguez ha la possibilità di avere con sé una collaboratrice che possa aiutarla ma, in ogni caso, il suo, in famiglia, è un lavoro a tempo pieno. Per questo Cristiano ha disposto una sorta di “stipendio” congruo, per coprire tutte le spese possibili e immaginabili, per i suoi figli ma anche per la sua amata compagna. A quanto ammonta la “paghetta”? Andiamo a scoprirlo.

Leggi anche> Nazionale delle Wags: la “squadra” delle bellissime compagne degli Azzurri

MA GEORGINA RODRIGUEZ NON è SOLO LA “COMPAGNA DI…”

A fare i conti in tasca alla famiglia Ronaldo ha pensato il giornale catalano El Nacional. Stando alla testata, Cristiano passerebbe a Georgina Rodriguez una cifra di 100mila euro… al mese! Lei però, ci tiene a dichiarare una cosa: «Sono consapevole che essere la sua compagna mi offre molte opportunità ma non sono solo la “compagna di”. Quello che ho in banca, per cui ho lavorato, l’ho costruito io. Sono orgogliosa del mio lavoro e di come ho gestito la mia carriera, trovando un equilibrio tra la mia dedizione professionale, personale e familiare». Non solo i privilegi di essere la compagna di un uomo facoltoso, dunque, ma anche la sua capacità di rendersi indipendente con un impegno tutto suo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP