GEORGIA VIERO DI NUOVO STAR DEL “PROCESSO” SU 7GOLD

By  |  0 Comments

GEORGIA VIERO È TORNATA IN VIDEO, E LA PRIMA PUNTATA DELLA TRASMISSIONE HA REGISTRATO UN PICCO DI ASCOLTI DAVVERO IMPORTANTE

Si parte con i fuochi d’artificio con i dati Auditel. Tantissime le interazioni con il pubblico che ha seguito la prima puntata della stagione del Processo con molta curiosità e partecipazione. Intervista esclusiva anche a Matteo Salvini che ha espresso il suo parere sull’imminente derby delle milanesi.

Dai profili social dei conduttori la bionda italo argentina Georgia Viero e Maurizio Biscardi si evince grande entusiasmo. Ci sono novità che coinvolgono il pubblico come un VAR democratico che prevede il tifoso come primo giudice da casa delle varie azioni poste sotto la lente di ingrandimento. Ai social la bella e sorridente Vittoria Castagnotto ed in studio un parterre sempre pronto a commentare con competenza grinta ed ironia le giornate di campionato.

Fabio Santini puntuale nelle sue bombe di calcio mercato… ha parlato di un operazione che avrebbe davvero del clamoroso. Lunedì prossimo e per tutti i lunedì della stagione ritroviamo il Processo proprio sulla syndication nazionale 7Gold a partire dalle 20:45!

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP