GEORGETTE POLIZZI SU TUTTE LE FURIE, ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

PERCHÈ GEORGETTE POLIZZI HA PERSO LA PAZIENZA SU INSTAGRAM?

Si torna a parlare ancora una volta di Georgette Polizzi, da quando l’ex protagonista di Temptation Island ha svelato ai suoi tantissimi fan di avere la sclerosi multipla in molti la stanno sostenendo e le stanno mostrando moltissimo affetto. Per questo la Polizzi cerca di aggiornarli continuamente in merito alle sue condizioni di salute.Polizzi Georgette

Come tutti i personaggi noti del mondo dello spettacolo, la Polizzi spesso si ritrova anche al centro di critiche e polemiche. Oggi la stilista ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto in costume, un utente notando un particolare del suo corpo le ha chiesto: “Ma hai due ombelichi?”

La Polizzi non è riuscita a rimanere in silenzio, su tutte le furie ha risposto: “Ma come cavolo ti permetti? Ho subito molti interventi e questo è il risultato! Guarda bene la mia pancia, vedrai altre cicatrici! E cosa dovrei fare? Nascondermi?”

Georgette Polizzi ha poi aggiunto: “No il fisico mi sta abbandonando ormai e la pelle è perfetta perché tutti sti specchi naturali con la luce riflessa l’hanno permesso”.Georgette Polizzi

La fidanzata di Davide Tresse continua a combattere la malattia senza mai scoraggiarsi, sempre con il sorriso. All’inizio ci rimaneva spesso male, per questo ci pensava più volte prima di postare certe foto. Ad oggi ha deciso di vivere più serenamente la sua vita, senza dare peso a ciò che la gente possa dire. Lei stessa ha concluso dicendo: “Prima di pubblicare anche il momo mi ha detto amore l’ombelico! E io gli ho detto fregan…o, è così e così rimane”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP