GEORGETTE POLIZZI HA LASCIATO DAVIDE TRESSE? LA VERITÀ

By  |  0 Comments

GEORGETTE POLIZZI HA SMENTITO DI AVER LASCIATO DAVIDE TRESSE, LA SUA ERA UNA DEDICA D’AMORE

Nelle ultime ore non si fa che parlare della presunta rottura della storia d’amore tra Georgette Polizzi Davide Davide Tresse e Georgette PolizziTresse, divenuti noti per aver partecipato a Temptation Island. Da settimane la stilista ha svelato di lottare con la sclerosi multipla, malattia che l’ha costretta per settimane a stare sulla sedia a rotelle.

L’ex protagonista di Temptation Island ha scritto una lettera al fidanzato dicendogli che si sentiva in colpa per averlo trascinato in questa situazione, Davide infatti non l’ha mai lasciata da sola in questo brutto periodo della sua vita.

La lettera è stata pubblicata dal settimanale Di Più, tra le varie cose si Georgette Polizzilegge: Davide, penso che sia meglio porre fine alla nostra storia: dobbiamo prendere due strade diverse. Sono stati 3 anni e mezzo meravigliosi, a volte tortuosi, ma il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te.”

E ancora: “Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, di scherzare, insomma di sentirti leggero. E io ora tutta questa leggerezza non posso più garantirtela.”

Le parole di Georgette Polizzi hanno fatto pensare che la storia tra i due fosse giunta al capolinea. In realtà l’ex protagonista di Temptation Island non voleva assolutamente lasciare Davide.

A smentire la rottura ci ha pensato proprio la Polizzi tramite alcune Instagram Stories. Queste le sue parole: “Non hoDavide Tresse e Georgette Polizzi lasciato Davide, la lettera è una dedica d’amore in cui mi dicevo di sentirmi un peso. Per questo, dicevo, è giusto che lui possa volere il meglio, ma mai e poi mai ho detto di voler lasciare Davide”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP