GEORGETTE POLIZZI DEDICA IMPORTANTI PAROLE A DAVIDE TRESSE

By  |  0 Comments

GEORGETTE POLIZZI RINGRAZIA ANCORA DAVIDE TRESSE SUI SOCIAL

Si torna a parlare di Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due sono divenuti noti per aver partecipato a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Da quanto la stilista ha fatto sapere di avere la sclerosi multipla in molti la stanno sostenendo e le stanno mostrando moltissimo affetto. Per questo la Polizzi cerca di aggiornarli continuamente in merito alle sue condizioni di salute, ci tiene ad aggiornarli anche sulla sua vita privata.Davide e Georgette

Davide Tresse e Georgette Polizzi a breve convoleranno a nozze, l’ex protagonista di Temptation Island più volte ha dedicato parole speciali al compagno per l’amore e il sostegno che continua a dimostrarle.

Poche ora fa la Polizzi è tornata a parlare del suo fidanzato, al quale ha dedicato parole davvero importanti. Georgette ha postato una foto di loro due alla quale ha aggiunto come didascalia: “Era l’8 giugno quando abbiamo scattato questa foto, esattamente sei mesi fa. In questa foto c’è tutto. C’è anche il perché ho deciso di sposarti.

La stilista ha aggiunto: “Quando ti ho conosciuto eri bello da far paura, eri un po’ materialista e molto attento alle apparenze. Ma quando mi sono ritrovata sulla sedia a rotelle è uscito il vero Davide. Attento, premuroso e pieno d’amore”.

All’inizio Georgette Polizzi si vergognava a farsi vedere in giro sull sedia a rotelle, Davide però l’ha sempre incoraggiata, le ripeteva che era bellissima, soprattutto lo era per lui.Georgette Polizzi e Davide Tresse

La vicinanza di Davide è stata fondamentale per Georgette: “Ho trovato la forza di lanciare la mia carrozza perché dentro di me avevo una voglia assurda di uscire camminando al tuo fianco, tenendoti per mano. Ogni volta che andavamo da qualche parte e la gente iniziava a guardarmi, tu urlavi: ‘Avete tanto da guardare? È caduta da una moto ferma e si è fatta male. Ripeto: moto ferma e qui avete capito tutto!’. E scoppiavamo a ridere come dei pazzi”.

Georgette Polizzi ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta Davide: “Ma la cosa che ancora oggi mi mette i brividi è che hai avuto la capacità di non farmi mai sentirmi sbagliata e lo hai fatto con una naturalezza strepitosa. Grazie, momo mio. E tra nove mesi sarai mio marito!”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP