GEORGE LEONARD: DAL GRANDE FRATELLO 10 ALLA COSMETICA

By  |  0 Comments

GEORGE LEONARD, INDIMENTICABILE PRINCIPE DEL “GRANDE FRATELLO 10”, NEL CUORE DI ROMA HA PRESENTATO IL SUO PROFUMO CHE PROMETTE MILLE MERAVIGLIE

Un profumo di lusso. Uno di quei prodotti che è destinato a chi della vita apprezza l’eccellenza. Ecco perchè George Leonard, per presentare il suo profumo Persévérance, ha scelto la prestigiosa location di Laura Zoffoli, in via Vittoria, a due passi da via Dei Condotti e da piazza di Spagna.

L’essenza di questo nuovo prodotto, dai costi importanti (una boccetta da 100 ml costa più di 250 euro), unisex, manifesta uno slogan che può sembrare di basso profilo, ma in realtà è semplicemente provocatorio. Con due spruzzate di Persévérance, il sesso è assicurato.

George Leonard insomma, dopo il settore della gioielleria, e della ricettività a 5 stelle, si getta nel mondo della cosmetica con questo prodotto innovativo, dall’essenza intensa nell’unica versione eau de parfum, che uscirà ufficialmente il prossimo 6 gennaio solo in negozi scelti.

All’evento sono intervenuti alcuni volti noti della tv e della cultura, anche grazie al ricevimento esclusivo avvenuto con il catering de Il Gabriello, uno dei ristoranti più rinomati della capitale.

Fra i presenti anche Pierangelo Perazzi, noto imprenditore italiano all’Isola Gran Canaria che insieme a Leonard condivide la Spagna come zona di affari, visto che l’ex gieffino opera invece su Ibiza con attività ricettive, resort e di intrattenimento.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP