GEORGE CLOONEY È DAVVERO GAY? LO RACCONTA UN LIBRO
Per George Clooney i pettegolezzi sono all’ordine del giorno e continuano le insinuazioni sulla sua presunta omosessualità. L’attore americano è sposato da due anni con la splendida avvocatessa Amal Alamuddin e per quanto abbia avuto in passato tantissime storie d’amore: Angelina Jolie, Talia Balsam, Kelly Preston, Sarah Larson, Elisabetta Canalis e chi più ne ha più ne metta, non convince la stampa e i suoi conoscenti.
Lo scoop è tornato in auge dopo la pubblicazione del libro: George Clooney – Un ambiton secrete scritto da Maëlle Brun e Amelle Zaïd. Secondo le autrici, l’uomo, considerando la sua candidatura alle prossime elezioni per la presidenza degli Stati Uniti, starebbe fingendo sulla sua sessualità, perché un candidato omosessuale sarebbe troppo esposto agli attacchi politicamente scorretti. Ancora secondo le scrittrici, per arrivare alla Casa Bianca, George avrebbe dovuto fare scelte obbligate per non compromettere la sua posizione sociale. Ma dulcis in fundo, non è mancata la dichiarazione di un noto giornalista che non ha fatto altro che scatenare l’ennesimo polverone mediatico: tra il divo e il suo parrucchiere, Waldo Sanchez, c’è una forte amicizia. Si sono conosciuti sul set di E.R Medici in prima linea e da quell’incontro il giovane lo segue sempre per pettinarlo in ogni suo film. Addirittura c’è chi lo definisce il suo alter ego. Secondo le indiscrezioni i due frequenterebbero un clan di amici (solo uomini) composto da nomi piuttosto altisonanti: Rande Gerber (sposato con la modella Cindy Crowford), Matt Damon e Brad Pitt.
Certo, le chiacchiere sono troppe e non sappiamo più di chi fidarci. Poi chissà, avere un Presidente americano gay non sarebbe male, ma stiamo viaggiando troppo con la fantasia. Vi pare?
A cura di Armando Sanchez