GENNARO LILLIO È IL PRIMO FINALISTA DEL GRANDE FRATELLO 2019

By  |  0 Comments

GENNARO LILLIO IERI SERA, GRAZIA A UN SISTEMA DI TELEVOTO AL CONTRARIO, HA OTTENUTO LA PRIMA POSIZIONE PER LA FINALISSIMA DEL REALITY, PREVISTA PER LUNEDÌ 10 GIUGNO SU CANALE 5

In molti non scommettevano  su Gennaro Lillio, considerato all’inizio un bello che non ballava. Eppure l’intuizione del suo manager è stata profetica. Intanto è il ragazzo più educato di tutto il gruppo, ha dimostrato di essere uomo con la U maiuscola nel saper gestire con rispetto la situazione complicata con Francesca De Andrè, e non è fra coloro che per avere ragione a tutti i costi spesso alzano la voce per riuscirci.

Lillio è la vera rivelazione di questo Grande Fratello, balzato agli onori delle cronache anni fa per una vicenda di gossip, divenuto poi modello e indossato, Gennaro poco prima di entrare nella Casa di Cinecittà è divenuto il testimonial del profumo Light Blu di Dolce&Gabbana, sostituendo nello spot una figura storica come quella di David Gandy. Lillio è il primo volto italiano di quelle campagne.

Bello lo è, e anche tanto. Alto, fisico statuario, biondo, occhi azzurri, sorriso che paralizza: tutti ingredienti che gli hanno permesso in questi anni di lavorare molto con la sua immagine. Ma oggi, il gieffino napoletano, è amatissimo dal pubblico televisivo per la sua personalità, per la sua semplicità.. Tutti i social questa mattina stanno tessendo le sue lodi, perchè ha dimostrato genuinità, educazione, calma e passionalità punto giusto.

In molti oggi lo vedono come il potenziale vincitore, soprattutto fatta fuori dal televoto Serena Rutelli, temibile avversaria del podio, e sorpassato  Kiko, altro super favorito, che però ieri sera non ce l’ha fatta a entrare nella finalissima, perdendo la sfida con Lillio.

GIANNI LUPO

 

 

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP