GENNARO CASSINI: SE PARTECIPO A UN CONCORSO DI BELLEZZA, SONO ABITUATO A VINCERLO

By  |  0 Comments
GENNARO-CASSINI-INTERVISTA-BOLLICINEVIPE’ un caso più unico che raro, il suo. Parliamo del giovane modello Gennaro Cassini, che nella vita fa anche il barman. Ha partecipato a molti concorsi di bellezza, e li ha vinti tutti arrivando al primo posto. Non capita spesso, ma a lui si, è capitato. Ha lavorato per Roberto Cavalli e Guess, vorrebbe tanto approdare al piccolo schermo, ma per ora ha una priorità: la sua famiglia. Conosciamolo meglio.
Gennaro quando hai cominciato a partecipare ai numerosi concorsi di bellezza che tra l’altro hai anche vinto? 
La mia avventura nel mondo delle passerelle comincia esattamente nel 2014. In effetti ho partecipato a parecchi concorsi qui in Campania, e li ho vinti tutti.
Poi è arrivata la moda, hai lavorato per marchi importanti come Guess e Roberto Cavalli. Un bel traguardo…
È stato molto emozionante per me lavorare per marchi del genere, le loro aziende a Firenze sono davvero stupende. Quando sei all’inizio di un percorso non pensi mai che ti possa capitare un giorno di avere a che fare con realtà di quel livello, per cui quando capita ne vai fiero.
Tu vivi a Napoli e godi di una certa notorietà per quello che hai fatto, ma ami considerarti un ragazzo normale. Spiegaci bene cosa intendi dire… 
Dico che mi ritengo un ragazzo normale, perché comunque di professione sono un cameriere e un barman, quindi per me la moda è più un hobby. Chi mi conosce bene sa che sono un tipo molto solare, simpatico e sopratutto umile. Chi parla male di me sono solo quelli che invece non mi conoscono affatto, se non per il nome. Sarei bugiardo a dire che non mi piacerebbe lavorare seriamente, e non saltuariamente, nel mondo dello show business. Per ora non è così, ma non mi arrendo. Questo non fa di me un ragazzo diverso, resto sempre quello che sono.
Non hai mai pensato di proseguire il cammino, magari puntando al mondo della Tv e dello spettacolo? 
Si come dicevo prima, lavorare in Tv mi piacerebbe. Anzi forse per la mia simpatia e per i miei modi di fare,  in questo settore mi ci vedrei anche meglio. Per ora purtroppo non ho i giusti contatti.
Hai anche preso parte a un calendario…
Non un proprio calendario, ma qualcosa si muove. 
Ti seguono tanti follower sui tuoi profili social, pensi che il web possa fare da vetrina per essere notati dai mass media? 
Beh diciamo che ormai sui social girano tante cose, ho parecchie persone che mi seguono, quindi non si può mai sapere. Tanti miei lavori per esempio li sono procurati tramite Facebook.
Sei ambizioso, oppure sei il classico ragazzo che se capita un’opportunità  bene, altrimenti va bene lo stesso? 
Sono molto ambizioso e credo molto in me stesso, ma giustamente ho tante altre cose a cui pensare. La prima è la famiglia, essendo il figlio maggiore e avendo perso mio padre 5 anni fa, loro per me ora sono l’unica cosa che contano veramente.
A cura di Andrea Iannuzzi
Spread the love
BOLLICINEVIP