
GEMMA GALGANI SILURA MARCO FIRBO A U&D
GEMMA GALGANI, LA DAMA TORINESE, DOPO DIVERSI TIRA E MOLLA HA DECISO DI TRONCARE LA SUA STORIA CON IL SANDOKAN GENOVESE MARCO FIRBO
Gemma Galgani ha silurato definitivamente Marco Firbo. Il “Sandokan” genovese, come lo ha ribatezzato Tina Cipollati, l’opinionista di Uomini e Donne, che non ha mai creduto nell’interesse da parte della dama torinese verso il cavaliere ligure, ritorna single.
Insomma per lei, Gemma, non c’è pace. Sono 6 anni esatti che la donna tenta di trovare l’amore vero nel talk sentimentale di Maria De Filippi. Senza grandi risultati.
A tutti è nota la sua storia con Giorgio Manetti, che ha tenuto banco nel pomeridiano di Canale 5 (e tutt’ora lo tiene), oltre che essere discusso continuamente da tutti i media.
Dopo la commovente lettera che la Galgani aveva letto in diretta televisiva (più di 3 milioni di telespettatori), al suo ex fidanzato, senza riuscire a riconquistarlo, sembrava aver ritrovato il sereno con Marco Firbo.
Ma subito dall’inizio le cose non erano girate per il verso giusto. Lei è una persona molto esigente, mentre il suo (ormai ex) cavaliere invece ha sempre sfoderato un atteggiamento più frenato, cauto.
Forse anche a causa del fatto che la presenza continua di Manetti nei discorsi di Gemma, poteva avergli procurato dei forti dubbi circa l’interesse della Galgani verso di lui. Anche i commentatori Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino si sono sempre mostrati piuttosto perplessi sulla relazione fra i due.
E alla fine, come era prevedibile, Gemma ha dato il benservito a Firbo. Per lei è arrivato un nuovo corteggiatore, che si chiama Cesare. L’uomo ha subito riempito di complimenti la compiaciutissima Galgani, di fronte all’espressione incredula della vamp Tina. Sarà la volta buona?
Andrea Iannuzzi