
Gemma Galgani si è rifatta il seno: spunta la prima foto della dama
Gemma Galgani torna a Uomini e Donne con il seno rifatto, ecco la prima foto della dama
Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne, Gemma Galgani di nuovo dal chirurgo, con il ‘nuovo’ seno spera di trovare finalmente l’amore.
Da oltre dieci anni Gemma Galgani sta cercando l’amore al Trono Over di Uomini e Donne, ad oggi però non c’è ancora riuscita.
Grazie alla trasmissione ha avuto molti flirt, in passato si era ancora innamorata, ma le relazioni sono sempre giunte al capolinea. Tante sono state le delusioni provate dalla dama torinese, a farla soffrire non solo gli uomini ma anche i continui battibecchi con Tina Cipollari.
In questi anni Gemma Galgani ha stravolto il suo look e anche il suo aspetto, lo scorso anno per sembrare più giovane ha fatto un un lifting al viso. Nei giorni scorsi è finita al centro del gossip per un nuovo colpo di scena che ha spiazzato tutti. Di che si tratta? Quest’estate la dama si è recata di nuovo dal chirurgo, questa volta si è rifatta il seno.
La Galgani spera che migliorando il suo aspetto possa finalmente trovare l’uomo della sua vita, la sua scelta l’ha fatta però finire al centro di molte critiche e polemiche. Il motivo? Sono in molti a pensare che alla sua età dovrebbe comportarti in modo diverse, dovrebbe coprirsi scegliendo look più adatti a lei.
Visualizza questo post su Instagram
In tantissimi l’hanno criticata per aver fatto di nuovo ricorso alla chirurgia plastica, tra pochi mesi spegnerà 72 candeline ed è per questo che a molti è sembrata ‘azzardata’ la sua scelta. Lei però sembra essere felice di esseri rifatta il seno, oggi sul settimanale Nuovo Tv è uscita la prima foto che la ritrae con il nuovo décolleté.
Stando alle anticipazioni, durante le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne in studio Gemma Galgani ha detto: “Ora ho il décolleté di quando ero ragazza.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!