GEMMA GALGANI RIVELA:”SERATE PICCANTI”

By  |  1 Comment

UOMINI E DONNE, GEMMA SU NICOLA RIVELA:”SERATE PICCANTI”

Non finisce la discussione tra il giovane Nicola e Gemma Galgani. Anzi la dama del trono over rivela dei dettagli piccanti, ma Maria de Filippi interviene. 

Non finisce l’etera soap opera che vede protagonisti il giovane Sirius e la dama del trono over Gemma Galgani, anzi lei rivela dei dettagli alquanto piccanti. Come sempre i due in puntata hanno battibeccato e lui Gemma della ridicola e lei gli ha dato del ragazzino, aggiungendo: “Trattami da signora”. Nicola e Gemma hanno continuato per poi arrivare ha parlato di serate piccanti. 

Lei ha dichiarato che Nicola a Torino avrebbe trascorso “serate piccanti con tanto di documentazione”Maria De Filippi è subito intervenuta, chiedendo a Gemma di argomentare meglio quanto aveva appena detto perché comunque non sono cose molto carine da dire. E così Gemma ha spiegato: “Io ero qui a Roma, lui ha preso ed è partito per Torino. Poi è uscito con dei suoi amici, con dei ragazzi e una ragazza molto provocante. Avete passato la serata insieme, sui social c’erano i filmini e le foto. Sì, le stories”. Sarà solo una provocazione quella di Gemma? non ci resta che aspettare le prossime puntate. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: UOMINI E DONNE: TUTTI CONTRO ARMANDO - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP