Gemma Galgani, la verità sull’addio a UeD: “Solo allora lascerò”

By  |  0 Comments

Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne? Ecco cosa ha detto la dama

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela quando lascerà la trasmissione.

Da tempo si parla della possibilità che Gemma Galgani lasci Uomini e Donne dopo oltre dieci anni. In trasmissione è uno dei protagonisti indiscussi, tanti sono stati i colpi di scena che ha regalato al pubblico da quando è approdata nel programma. Soprattutto famosi sono i suoi continui battibecchi con Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani dopo il ritocchino svela: “Ecco perché ho rifatto il seno”

In tutti questi anni la dama torinese ha sempre sperato di incontrare il vero amore. In alcune occasioni era convinta di aver trovato l’uomo giusto ma le sue frequentazioni sono poi giunte sempre al capolinea. Oggi all’età di 71 anni è ancora single e non ha ancora perso la speranza di innamorarsi.

Gemma Galgani

La dama Gemma Galgani

In un’intervista concessa al settimanale Di Più Gemma Galgani ha fatto chiarezza sul suo presunto addio a Uomini e Donne. Ha chiaramente detto che non intende affatto andare via senza prima aver trovato l’amore. Queste le sue parole: “Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. In quel momento potrò andare via serena.”

La nota dama torinese ha poi aggiunto: “Il mio percorso è sempre stato vero. Non ho mai finto ed è tutto reale, sono sempre stata onesta. Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite.”

Gemma Galgani ha poi concluso dicendo: “Ora mi auguro di trovare la persona giusta. In quel momento potrò andarmene via. La pace con Tina Cipollari? Dubito che ci sarà mai. Però non capisco il motivo di tutto quell’astio nei miei confronti”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP