GEMMA GALGANI FUORI DA “UOMINI E DONNE”. MAURIZIO COSTANZO: “PUÒ AVER STUFATO”

By  |  0 Comments

GEMMA GALGANI, A QUANTO SI APPRENDE, È STATA ALLONTANATA DAL TRONO OVER DI “UOMINI E DONNE”. ALLA BASE CI SAREBBE UNA VOGLIA DI RINNOVARE IL PARTERRE FEMMINILE, COME RACCONTA IL CELEBRE GIORNALISTA, ORMAI TROPPO ANTICO

Comincia a prendere forma il rumors che parla di Gemma Galgani, una delle dame del trono Over di Uomini e Donne, ormai fuori dalla trasmissione. Quando la notizia è cominciata a circolare, in molti pensavano fosse una bufala. Più che altro perchè la Galgani è fra i pilastri del programma, e i suoi accesi battibecchi con Tina Cipollari sono alla base del successo della trasmissione.

Tina Cipollari e Gemma Galgani

Eppure ci pensa Maurizio Costanzo a gelare gli animi, pur difendendo Gemma, ammette che qualcosa è cambiato. E che questa possibilità potrebbe derivare dal fatto che dopo tanti anni la figura della tronista torinese potrebbe aver stufato il pubblico, Lo dice apertamente in un’intervista al settimanale Nuovo:

<<Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori. Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? – ha spiegato – Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate>>, ha concluso il giornalista marito della De Filippi.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP