Gemma Galgani dopo il ritocchino svela: “Ecco perché ho rifatto il seno”

By  |  0 Comments

Gemma Galgani svela perché si è rifatta il seno 

All’età di 71 anni Gemma Galgani ha fatto di nuovo ricorso alla chirurgia plastica per ritoccare il décolleté, la dama spiega perché lo ha fatto.

Moltissime sono le critiche e gli attacchi che Gemma Galgani sta ricevendo per aver fatto di nuovo ricorso alla chirurgia plastica. All’età di 71 anni la dama del Trono Over di Uomini e Donne si è rifatta il seno ed è felice di averlo fatto.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani si è rifatta il seno: spunta la prima foto della dama

In molti si chiedono cosa l’abbia spinta a ritoccare il décolleté alla sua età, a svelare il motivo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole: “Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne.”

Gemma Galgani ha continuato dicendo: “Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro.

Gemma Galgani

Gemma Galgani

In merito alle critiche e agli attacchi che sta ricevendo ha invece detto: “Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri.”

Gemma Galgani ha poi concluso dicendo: Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”.

In questa nuova stagione di Uomini e Donne la famosa e chiacchierata dama riuscirà a trovare l’amore? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP