
GEMMA GALGANI CONSEGNA LA LETTERA A GIORGIO MANETTI A U&D
Il successo dalla (ex) coppia Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha convinto lo staff di Maria De Filippi, e soprattutto la direzione di Canale 5, a dedicare un’intera prima serata proprio ai due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il prossimo 3 giugno, infatti, la prima rete Mediaset manderà in onda uno speciale che riguarda la travagliata storia d’amore tra la donna torinese e il piacione toscano.
E, ciliegina sulla torta, durante questa puntata del talk più seguito d’Italia finalmente Manetti riceverà la famosa lettera che Gemma gli ha scritto durante le vacanze di Pasqua e non gli aveva mai voluto consegnare. Secondo la Galgani lui non se la meritava, per cui non se la sentiva di donare all’uomo che ha amato, e che probabilmente ama ancora, una pagina scritta col cuore in cui evidentemente esistono dei passaggi che possono chiarire la verità sui sentimenti che lei ancora prova nei suoi confronti.
La redazione del programma era stata costretta a invitare in studio Barbara Cappi, una delle autrici di “C’è posta per te”, scrittrice del libro “Quella lettera che non ti ho mai scritto” in cui sono narrate alcune storie del noto people show del sabato sera, attraverso gli occhi una sarta immaginaria, poiché il pubblico era convinto che proprio in questo volume fosse contenuta la misteriosa missiva di Gemma. Tanto che la Cappi si era vista recapitare decide di messaggi di lettori un po’ delusi per non aver trovato nel libro questo romantico documento. Il gradimento mediatico su Gemma e Giorgio sarà ulteriormente arricchito da una prima serata che la dice lunga sull’effetto che ha avuto la storia d’amore fra i due sui telespettatori. Finalmente dunque gli appassionati, il prossimo 3 giugno, scopriranno le confidenze che la Galgani ha affidato alla lettera che, dopo varie insistenze, finalmente finirà nella mani del “gabbiano”.
Andrea Iannuzzi