GEMMA GALGANI A “TEMPTATION ISLAND”. MARIA DE FILIPPI RIVELA L’IPOTESI

By  |  0 Comments

GEMMA GALGANI POTREBBE ESSERE FRA I PROTAGONISTI DELLA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY SHOW CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA SU CANALE 5. E TINA POTREBBE FARE DELLE INCURSIONI A SORPRESA

In tanti pensavano a uno scherzo. Quando Maria De Filippi nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha dichiarato che Gemma Galgani parteciperà a Temptation Island si è sollevata una risata generale nello studio. Eppure l’ipotesi non è così remota: da ambienti Mediaset si dice che la Galgani abbia parlato con gli autori del programma e sarebbe pronta a questa nuova avventura.

Gemma Galgani

La dama torinese sarebbe pronta a salpare per l’isola delle tentazioni assieme al suo nuovo cavaliere, Mario, conosciuto poco più di un mese fa durante le registrazioni del trono Over di Uomini e Donne. Se per caso dovesse essere reale la sua presenza al reality, si presume che fra gli aitanti tentatori giovincelli, ci sarà qualche signore più attempato ma abbastanza piacente da riuscire a far breccia nel cuore della Galgani.

Tina Cipollari e Gemma Galgani

Non è tutto. Perfino Tina Cipollari potrebbe essere coinvolta quest’anno nel celebre format; sono previste alcune sue incursioni sia nel villaggio delle fidanzate che in quello dei fidanzati, per colpire pesantemente la rivale. Insomma  vere e proprie azioni di disturbo che potrebbero causare più di una reazione da parte di Gemma.

Un’idea originale che permetterebbe a Temptation Island di attrarre su di se il forte interesse del pubblico che ama Gemma Galgani.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP