CRISTIAN GALELLA: “TARA? GELOSA E OSSESSIVA”
A “TARA? GELOSA E OSSESSIVA”
La “saga” dei “Galella” continua. Dopo lo sfogo a Pomeriggio 5 di Tara Gabrielletto, che si era lamentata della scomparsa improvvisa del suo fidanzato e più volte promesso sposo, ecco che il giovane ex tronista decide di utilizzare lo stesso salotto tv (guarda caso) per replicare.
Galella ha spiegato a Barbara D’Urso che a rendere difficile la sua storia con Tara nell’ultimo periodo era la poca fiducia che la ragazza riponeva nel suo lavoro, gelosa ossessivamente delle fan del compagno, alcune magari un po’ troppo “irruente”. Si sa, una persona che ha basato la carriera sull’immagine, non può che far leva su questa caratteristica. Oltre al fatto che Tara ha incontrato l’amore proprio durante un programma televisivo, legandosi a uno degli ex tronisti più amati e anche più sexy di UeD.
Lui si stava sentendo un estraneo in casa propria, tanto da metterlo nelle condizioni di fare armi e bagagli e andar via. Ai tempi della loro partecipazione a “Tempation Island”, nell’estate del 2014, i due avevano annunciato che si sarebbero sposati, mandando in visibilio i loro fan. Tuttavia nelle fasi più delicate del programma, si era notato come la sfiducia della Gabrielletto verso il suo uomo fosse esagerata. Tanto che prima del finale a sorpresa, in molti erano convinti in una rottura. Poi la lieta notizia dei fiori d’arancio, rimandati per due volte, di cui una per problemi famigliari. E oggi sembra che una delle storie più solide nate a “Uomini e Donne” sia al capolinea. Per lo meno fino al nuovo, probabile, colpo di scena.
A cura di Andrea iannuzzi