GALA DELLA MODA, QUINDICI ANNI DI SUCCESSI

By  |  0 Comments

GALA DELLA MODA, QUINDICI ANNI DI SUCCESSI Serata trionfante tra fashion, musica, spettacolo e vip

Tra ospiti illustri, moda, musica, spettacolo ed esibizioni artistiche, da ben quindici anni il Gala della Moda rappresenta l’evento clou della stagione estiva di Alba Adriatica, località sulla costa abruzzese particolarmente apprezzata per la sua accoglienza e la sua cucina.

Anche quest’anno la kermesse ha confermato il suo successo con un’ampia partecipazione di pubblico e un parterre di prestigio.

Si è infatti svolta, lo scorso 11 agosto, la quindicesima edizione del format prodotto dall’Arcagency Fashion Art sotto la regia del patron Loris Danesi, stilista dei vip e fashion blogger.

A presentare la serata la conduttrice e attrice Emanuela Tittocchia la quale ha espresso il suo entusiasmo per l’iniziativa e per il suo ritorno nella località albense che aveva avuto modo di visitare anche in alcune passate edizioni.

NUMEROSI GLI OSPITI:

Sul palco la showgirl Sylvie Lubamba ha dichiarato di essere felice di partecipare all’evento:

<<Ho conosciuto Loris Danesi in un’edizione di Sanremo di circa dieci anni fa quando lavoravo con Piero Chiambretti, un padre televisivo che mi ha dato visibilità, spazio e attenzione e che soprattutto è stato un grande maestro per me. Ora, dopo una pausa di tre anni, ho diversi progetti in itinere>>.

Come Francesca Giuliano, la miss anni ’50 del programma Mediaset “Avanti un altro” che ha espresso la sua soddisfazione di lavorare con un grande professionista come Paolo Bonolis: <<Nel 2019 mi vedrete ancora in alcune puntate di “Avanti un altro”, ma ho iniziato anche le riprese di un film in omaggio a Federico Fellini per la regia di Giorgio Molteni che parteciperà al Festival di Cannes. Questa sera sono emozionata di essere qui, sono stata accolta con grande calore ed è un peccato restare un solo giorno perché poi dovrò correre in Sicilia e all’Isola d’Elba per altri eventi>>.

Nel corso della serata il catwalk si è animato con la sfilata haute couture delle collezioni bambino per proseguire con ulteriori sfilate degli abiti Nessie Boutique, degli occhiali dell’ottica Alba Vision, delle particolari creazioni dei giovani designer dell’Istituto Moda Burgo di Pescara e degli abiti romantici delle collezioni sposa 2019 di Loris Danesi.

Partner dell’evento: BollicineVip

A cura di Arianna Teseo

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP