GAGLIARDO BITTER RADICALE: IL MIGLIORE AL MONDO

By  |  0 Comments

GAGLIARDO BITTER RADICALE: IL MIGLIOR BITTER AL MONDO

Il brand vicentino Gagliardo Bitters si rinnova e crea i nuovi aperitivi “ready to drink”: Americano, Negroni e Hanky Panky per bar e ristoranti. 

Il brand vicentino Gagliardo Bitters si rinnova realizzando i nuovi aperitivi “ready to drink”: Americano, Negroni e Hanky Panky per bar e ristoranti desiderosi di ampliare i pacchetti delivery. Americano, Negroni e Hanky Panky, prodotti con il miglior bitter del mondo; premiato a Londra nel 2019 ai World Liqueur Awards, sono la nuova proposta lanciata da Marco Schiavo; padre del brand e discendente della storica famiglia fondatrice della Distilleria Schiavo di Costabissara, nel vicentino. 

 

  “L’idea, spiega Marco Schiavo, è quella di rendere più accessibile e facilmente acquistabile il nostro prodotto, che fino ad ora è stato esclusiva di bartender ed esperti del settore. Con la nuova linea di miscelati vogliamo semplificare il lavoro di bar e ristoranti; che da oggi potranno aggiungere alla loro selezione prodotti di qualità già pronti da bere”. Realizzati artigianalmente in distilleria utilizzando eccellente materia prima; rigorosamente made in Italy, i nuovi miscelati sono proposti in bottiglie di vetro da 70 cl e si propongono come soluzione ideale per luoghi all’aperto sprovvisti di cocktail bar. Insomma un’idea grandiosa tutta da provare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP