GAETANO ARENA SVELA DETTAGLI INTIMI SU ERICA, BARBARA D’URSO SU TUTTE LE FURIE

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO SI SCAGLIA CONTRO GAETANO ARENA AL GF16

Al centro delle critiche e delle polemiche nelle ultime ore Gaetano Arena, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Barbara D'Urso contro Gaetano Arena

Nella casa più spiata d’Italia il gieffino si è avvicinato molto a Erica Piamonte, i due più volte hanno ammesso di essere molto attratti l’uno dall’altra, si sono anche lasciati andare a coccole e tenerezze.

Mentre parlava con alcuni concorrenti del reality, Gaetano si è lasciato sfuggire alcuni dettagli intimi su Erica, atteggiamento che è stato subito criticato nella casa. Gennaro Lillio in confessionale ha detto: “Tu stai comunicando una cosa intima e riservata di una donna, quindi l’ho trovato di pessimo gusto, bruttissimo e non da vero uomo. Per me gli uomini che hanno questo atteggiamento vogliono sentirsi forti e vogliono ostentare”.

La De Andrè ha invece detto: “Gaetano secondo me è andato oltre e non si è comportato in modo signorile”. Il gieffino probabilmente non si aspettava che il suo comportamento sarebbe stato criticato anche dalla conduttrice nel corso della punatata andata in onda ieri 13 maggio.

Barbara D’Urso visibilmente arrabbiata si è scagliata contro Gaetano Arena dicendo: “Tu hai raccontato dettagli intimi che addirittura anche se è l’una di notte io mi vergogno di mandarli in onda. Se lo avessero raccontato di me non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Gaetano, io sono donna e difendo le donne, scusami, eh!”Barbara D'Urso contro Gaetano Arena

E ancora: “Finché si gioca e si scherza, ok, ma che tu vada raccontando cosa fa una donna e come lo fa… io mi inc…o! Un uomo può andare a raccontare le intimità nella propria casa, al bar, con degli amici, non nella Casa del Grande Fratello. Ripeto: i dettagli delle cose che ha raccontato Gaetano non possono essere trasmessi neanche all’una di notte!”“Mi scuso, non era questo il messaggio che volevo far passare.”

Erica Piamonte è apparsa imbarazzata nella casa più spiata d’Italia, queste le sue parole: “Ovviamente io mi volevo sotterrare…”. La D’Urso ha subito replicato:  “No, Erica, non ti devi sotterrare tu”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP