GAETANO ARENA SBOTTA, ERICA E GIANMARCO? “È UNA MOSSA MEDIATICA PER OTTENERE VISIBILITÀ”

By  |  0 Comments

GAETANO ARENA SI SCAGLIA CONTRO ERICA E GIANMARCO, ECCO COSA HA DETTO

Dopo le ultime dichiarazioni di Erica Piamonte anche Gaetano Arena ci ha tenuto a dire la sua in merito al loro flirt nato al Grande Fratello 16.Erica Piamonte e Gaetano Arena

Tramite una diretta Instagram l’ex gieffina ha confermato ai suoi tantissimi fan che lei e Gaetano non si sono più frequentati dopo la fine del reality, a detta sua tra loro non è mai realmente iniziata.

Visibilmente infastidito Gaetano Arena sul suo profilo Instagram ha replicato alle parole di Erica dicendo:  “Adesso parlo io. Ricordate la storia dei fiumi? Io avevo detto che se qualcosa non fa per me, con me non c’è futuro. Quindi di cosa vi stupite delle rivelazioni della diretta di Erica? Non è stato detto assolutamente nulla di nuovo”.

L’ex gieffino, parlando di Erica, ha continuato dicendo: “Dice che non ci siamo mai frequentati? Tutta Italia ha visto come eravamo, mi sono state dette frasi importanti da parte sua. Quando sono uscito ha fatto due co…oni tanti parlando di me mentre io non c’ero”.

Negli ultimi giorni Erica Piamonte Gianmarco Onestini si sono mostrati spesso insieme sui social, l’ex gieffino ha postato anche un loro video mentre ballano e si divertono, alla fine del quale i due si avvicinano e si baciano. In merito al loro avvicinamento Gaetano ha detto: “Adesso esci e fai la storiella con uno con cui in Casa non hai avuto assolutamente nulla? È palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni e tutto questo per me è aberrante.”

Gaetano Arena ha aggiunto: Erica parlava tanto di voler chiarire con me, ma se cerchi chiarezza la cerchi con me o andando in giro? Di conseguenza non ha voluto il chiarimento, nonostante la possibilità, e ha voluto stare in giro a fare boh…”.

L’ex gieffino si è poi scagliato contro Gianmarco dicendo: “Parlando invece di una persona di cui non faccio il nome, ho solo da dirti che sei un co…one ipocrita e ricorda che di Gianluca Vacchi ne esiste uno solo. Fatti una personalità”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP