GABRIELE ROSSI: GRANDE FRATELLO? NE BASTA UNO

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP, GABRIELE ROSSI: NE BASTA UNO, HO SOFFERTO L’ISOLAMENTO

gabriele rossiDi Grande Fratello ne basta uno nella vita! Questa è la mia opinione” queste le parole dell’ex “gieffino VIP” Gabriele Rossi a Vero.

New entry della nuova stagione di “Solo Per Amore“, l’attore fa sapere di non voler ripetere l’esperienza della reclusione, e di aver sofferto molto durante la sua partecipazione al reality.

“C’è anche una grande sofferenza in una situazione del genere, dovuta all’isolamento, al dover convivere cinquanta giorni, con persone che non conosci, in un ambiente nel quale non puoi fare attività che ti isolano. Ti metti in un contenitore mediatico che ti espone a 360 gradi.” e ancora “Vivere l’isolamento, l’interazione quotidiana con persone che non conosci affatto, la lontananza forzata dalla famiglia: non sono affatto cose semplici. (…) Pensavo di farcela, invece dopo quaranta giorno l’isolamento ha cominciato a pesarmi molto”.

GABRIELE ROSSI: GRAZIE AL GF LA GENTE MI RICONOSCE

Il ragazzo (che ha anche rivelato di non aver ancora trovato l’amore) ha però apprezzato l’esperienza, sulla quale ha ammesso:

“Con il senno di poi, ringrazio Dio di aver potuto fare questa importante esperienza. Sono contento sia per come è finita, con un soddisfacente secondo posto, sia per l’opinione che molti si sono fatti di me, devo dire molto positiva. Credo sia piaciuto, per esempio, il fatto che io non sia mai scaduto in confronti poco eleganti, e questo ha fatto molto bene alla mia immagine. Una cosa che ho notato, e che mi inorgoglisce, è che la gente che prima del Grande Fratello Vip mi fermava per strada chiamandomi con il nome dei personaggi che interpretavo, adesso mi chiama finalmente con il mio nome“.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP