GABRIELE PARPIGLIA VS SELVAGGIA LUCARELLI, E’ SCONTRO SOCIAL

By  |  0 Comments

TWEET AL VETRIOLO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E GABRIELE PARPIGLIA, MINACCE E BODY SHAMING

SELVAGGIA LUCARELLIIl caso Corona – Riccardo Fogli sta portando ben più danni di quelli aspettati.

Dopo l’abbandono dal programma del caporedattore, anche alcuni autori sono stati silurati.

Tra questi si era fatto anche il nome di Gabriele Parpiglia e, proprio su twitter, Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sul caso, dando il via ad un vero e proprio scontro social.

Ultima ora. Gabriele Parpiglia è stato appena visto in fila al Caf di Precotto mentre compilava un modulo per il reddito di cittadinanza.” – cinguetta la donna- “Ti ho visto prima !!! Non mi hai salutato !!! Eri al market reparto salumi. Prossima volta selfie.” risponde l’autore.

E se pensate che le cose siano finite qui vi sbagliate.

Il battibecco, infatti, si è evoluto in presunte minacce e scherni da bodyshaming.

Oddio, arrivano le ben note minacce di Parpiglia. – scrive Selvaggia– Tesorino, io non ho paura di te, al contrario del 90 per cento dei codardi di questo ambiente, quindi non fare allusioni e dì pure quello che vuoi dire.

Dopo una serie di tweet tra i due (che potete leggere qui), Gabriele ha twittato una foto di Selvaggia, beffeggiandone l’aspetto.

Alla provocazione, la giornalista ha così egregiamente risposto: “E l’8 marzo, dopo le sue consuete velate minacce che conosciamo tutti, arriva anche il bodyshaming dell’autore di punta Mediaset Gabriele Parpiglia. Mi ci faró su un panino! ” ricevendo consensi dal pubblico.

Che la cosa sia finita qui? Ne dubitiamo.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP