GABRIELE GRECO E ALESSANDRA MAMMOLO PRESTO GENITORI, L’ATTORE È AL SETTIMO CIELO

By  |  0 Comments

GABRIELE GRECO NON VEDE L’ORA DI DIVENTARE PADRE, LA MOGLIE ALESSANDRA PARTORIRÀ AD OTTOBRE

Gabriele Greco e la moglie Alessandra Mammolo presto diventeranno genitori per la prima volta, i due si sonoGabriele Greco e Alessandra Mammolo sposati nel 2016 dopo 12 anni di fidanzamento.

L’attore è diventato famoso in passato grazie al ruolo interpretato per molti anni nella soap Vivere, ha però recitato in molte altre fiction come: Centovetrine, Squadra antimafia 7, Don Matteo, L’onore e il rispetto – Parte seconda, Provaci ancora prof e molte altre ancora.

La storia d’amore tra Gabriele e Alessandra procede a gonfie vele, i due sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. A rivelare la notizia della gravidanza è stata la Mammolo pochi mesi fa sul suo profilo Instagram postando una loro foto dove si vede un pancino sospetto.

Allo scatto aveva aggiunto come didascalia: “New project coming soon.” Gli hashtag aggiunti nella didascalia non avevano lasciato dubbi: #pregnant #pregnantstyle #sixmonthspregnant #babyg #babyiscoming #newborn.

Poco dopo i due hanno svelato anche il sesso del bambino, sarà una femminuccia e nascerà ad ottobre. L’attore è al settimo cielo, non vede l’ora di diventare padre. Pochi giorni fa sui suoi profili social ha postato una foto insieme alla moglie alla quale ha aggiunto come didascalia: Il nostro più bel progetto! Diventare mamma e papà.”Gabriele Greco e Alessandra Mammolo

Manca sempre meno alla nascita della figlia di Gabriele Greco e Alessandra Mammolo, i due attendono con ansia di conoscere finalmente la loro bambina.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP