Gabriel Garko: Entro quest’anno vorrei un figlio!

By  |  0 Comments

Gabriel Garko: Entro quest’anno vorrei un figlio!

Gabriel Garko torna a parlare di se e racconta di essere felicemente fidanzato e di volere un figlio entro la fine dell’anno. 

L’attore Gabriel Garko tornare a parlare di se alla telecamere di Verissimo e raccontata di essere felicemente fidanzato e di desiderare un figlio entro la fine dell’anno. Garko ha da poco concluso la sua storia d’amore con Gaetano, un hairstyle di Milano, ma ora ha finalmente ritrovato il sorriso grazie ad un ragazzo 36enne di cui non ha voluto svelare il nome;  ha solo svelato che questo ragazzo non appartiene al mondo dello spettacolo. 

Garko ha inoltre dichiarato di voler compiere un passo importante quest’anno, quello di diventare genitore. “Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”. Garko è inoltre pronto a tornare a recitare dopo il lungo periodo di stop dovuto al Covid, insomma quest’anno per l’anno sarà davvero un anno importante. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP