FUTURI SPOSI: DANIELE PULVIRENTI, CHEF SEXY MA BURLONE

By  |  0 Comments

futuri sposiUn altro grande successo per il Raduno Nazionale dei Futuri Sposi di Riccione, il quinto per l’esattezza, nel quale si è svolto il Summer Game Beach Festival organizzato da Franco Cren. Più di 400 persone hanno preso parte alle iniziative di questo nuovo modo di festeggiare gli addii al nubilato e al celibato. Fra le tante idee proposte nella cena della Grande Sfida al Mojito Beach, c’è stata anche l’esibizione di Daniel, vero nome Daniele Pulvirenti 29 anni, riminese purosangue, nei panni di un cuoco molto speciale. Il suo spettacolo consiste in uno strip molto ironico e divertente, coreografato in modo artistico (Daniele è un eccellente performer) per le future spose, sempre nel rispetto del futuro coniuge così com’è lo spirito del progetto Futuri Sposi. Lo abbiamo incontrato per Bollicine Vip.

Il tuo spettacolo stravolge un po’ il concetto della sensualità in uno strip, rendendolo completamente ironico. Bella idea…

Moltissimo. Intanto cominciamo con il dire che l’idea è stata di Franco Cren, l’ideatore del progetto. Lo striptease alla fine aveva sempre la solita tematica: il marinaio, il muratore, o il muratore in cui ci si toglieva di dosso i vestiti però senza una vena artistica. Non c’era un personaggio riconosciuto per qualcosa di artistico. Da qui nasce il mio personaggio, lo Chef, che mette al primo posto il sorriso delle ragazze. Spogliarsi si, ma con un concetto differente. Poi ci sono tante tematiche in questa esibizione, a cominciare da quella culinaria con il peperone, la melanzana, l’insalata. E poi la banana, ma con la musica di Alberto Sordi in sottofondo (“Ma dove vai se la banana non ce l’hai”) che rende tutto divertente. E per questo piace anche agli uomini.

futuri sposi

Il tipo di future spose che vengono coinvolte nel tuo spettacolo, si limitano all’ironia o si aspettano qualcosa di più?

No non si aspettano di più. E’ una sorpresa dietro l’altra, ma giocate talmente con sarcasmo che a nessuno verrebbe in mente di ambire ad altro. D’altronde cambiano le mode, per cui il vecchio strip sa di antico. Io mi sono concentrato molto sullo spettacolo divertente, anche perché non coinvolgendo solo una futura sposa, ma più assieme, è anche più semplice che si facciano coinvolgere.

Può capitare che dopo lo spettacolo, magari qualche amica delle future spose ti venga a cercare?

Capita se ci si mette in condizioni di farlo capitare. Non è il mio caso. Il giusto atteggiamento è fare l’artista, e poi non dare confidenza, sempre ovviamente con rispetto.

futuri sposi

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP