FUORISALONE 2015: FLOWER DESIGN DRESSING

By  |  0 Comments
FUORISALONE 2015: MOMONÌ E CORAL FLOWER HANNO PRESENTANO FLOWER DESIGN DRESSING, UN EVENTO DI FLOWER DESIGN CON UNO SPECIALE “FLOWER WORKSHOP” APERTO A TUTTI.

foto Galbiati / BonaMilano, mercoledì 15 aprile in occasione del Salone del Mobile, nello store di Momonì in Corso Como, 3, si è tenuto un evento speciale in collaborazione con Coral Flower.

Momonì nasce nel 2009 da una simpatica culottes realizzata in un tessuto estremamente morbido e piacevole, presentata come fosse un piccolo “bijou”; un’idea che subito viene apprezzata dal pubblico femminile, tanto da spingere l’azienda a sviluppare una collezione di abbigliamento, caratterizzata da linee semplice e raffinate.
Oggi la collezione è un total look per tutti i momenti della giornata caratterizzata da tessuti morbidi, decisi e arricchiti da dettagli inattesi che esprimono l’attenzione e la passione posta nella creazione di ogni capo.

Quello di mercoledì 15 Aprile è stato un evento speciale, in occasione del Salone del Mobile, in collaborazione con Coral Flower del tutto interattivo grazie allo staff Coral che ha creato un vero e proprio work shop all’interno della boutique e che ha coinvolto anche molte celebrities come, Justine Mattera,  Paolo Lungo e Ana Laura Ribas affezionati al brand.

Per l’occasione è stato allestito un corner in cui gli ospiti dell’evento, sotto la guida dell’esperta floreale, hanno avuto la possibilità di creare un loro particolare oggetto, una spilla, una coroncina, un piccolo vaso… un vero e proprio spettacolo floreale in perfetta sintonia con la collezione PE15 momonì.

foto Galbiati / Bona foto Galbiati / Bona

Spread the love
BOLLICINE VIP