Termina l’avventura di Funny Neguesha sull’Isola dei Famosi. Dopo Catherine Spaak, anche ex fidanzata di super Mario Balotelli la modella belga ha infatti deciso abbandonare il reality show di
Canale 5 condotto da
Alessia Marcuzzi e di tornare a casa.
La naufraga aveva già espresso la volontà di abbandonare l’isola nel corso della quarta puntata e a quanto pare a nulla è servito il tentativo della conduttrice di farle cambiare idea. Stavolta le motivazioni non sono da ricercare nella mancanza di cibo o di comodità ma in una profonda e lacerante nostalgia per la nonna, una donna speciale che l’ha cresciuta con mille sacrifici al posto dei suoi genitori: “Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza. Il rapporto che abbiamo è davvero speciale, perchè da quando sono piccola è stata lei ad avermi cresciuto. Mio papà era malato e se n’è andato, mentre lei ha sacrificato la sua vita per me, per starmi vicino. Devo tornare da lei“. Queste le parole dell’ormai ex naufraga, che lascia così l’Isola dopo soli 24 giorni di permanenza.
Fanny, indicata come possibile vincitrice del reality, era in nomination insieme la showgirl Cristina Buccino e il conduttore radiofonico Pierluigi Diaco.
Molti giornali invece pongono un interrogativo: la bella modella avrà forse deciso di abbandonare l’Isola per le troppe critiche e le rivelazioni indiscrete sulla sua ex storia con Mario Balotelli?
A quanto pare, Fanny, non sembra essere la sola ad aver avuto una relazione con il calciatore del Liverloppo.
Infatti questa settimana leggiamo su Nuovo: “L’EX GIEFFINA GRAF: “CARA FANNY, BALOTELLLI STAVA ANCHE CON ME. NON MERITI DI ESSERE SULL’ISOLA”.
Veronica polemizza con la Neguesha: “lei è famosa, partecipa al reality solo perché era la compagna di Mario. Nello stesso periodo, perù, pure io uscivo con lui: perché non sono tra i naufraghi?”