
Fru: avevo paura persino di andare in bagno!
«I The Jackal mi hanno cambiato la vita», afferma Fru, all’anagrafe Gianluca Colucci, nuovo inviato della nuova edizione di Pechino Express!
Gianluca Fru dei The Jackal: dopo esserne stato concorrente con l’amica e collega Aurora Leone, è il nuovo inviato di Pechino Express 2024 al fianco di Costantino della Gherardesca. Ora è un personaggio affermato ma in passato…
«Ero molto diverso dagli altri, anche nel modo di vestire – spiega Fru – E sappiamo bene che il contesto periferico spesso non eccelle per larghe vedute. A casa mia, però, ho avuto modo di studiare i social e di realizzare i miei primi video su Internet». Una passione che gli ha letteralmente cambiato la vita, prendendosi anche una rivincita niente male.
Può stare anche un giorno senza…
A scuola, racconta Fru, non è proprio stato vittima di bullismo ma… «Le prese in giro sono sempre state delle costanti del mio percorso scolastico». Tutto questo però – aggiunge con la sua solita ironia, gli ha insegnato una cosa: «Mi ha insegnato a trattenermi dall’andare in bagno. Cosa che mi riesce benissimo anche adesso». Come mai? Ecco la spiegazione: «Avevo paura di uscire dalla classe perché capitava che i ragazzi più grandi mi prendessero in giro per via dei miei look eccentrici, così non ci andavo. Ancora oggi posso stare un giorno senza fare la pipì».
Leggi anche: Rosa Perrotta, ecco cosa ha combinato il suo Pietro!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti