FRANCO TERLIZZI PARLA DELLA MALATTIA DEL FIGLIO MICHAEL, ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

MICHAEL TERLIZZI MALATO SIN DALLA NASCITA, PARLA IL PADRE FRANCO TERLIZZI

Si continua a parlare di Michael Terlizzi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, nella casa più spiata d’Italia il ragazzo ha svelato di avere un problema al braccio.Michael Terlizzi

Pochi giorni fa, mentre parlava con Jessica, il figlio di Franco Terlizzi ha detto: “Non posso ruotare il braccio, sono nato così non ci posso fare niente. Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. Sempre meglio non esporsi troppo. No, non si vede. Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio”.

Il gieffino ha spiegato di essere affetto dalla Sinostosi radio ulnare, a causa della malattia spesso è stato costretto a rifiutare importanti e interessanti proposte di lavoro. Lui stesso ha rivelato: “Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio. No, non è imbarazzoHo sbagliato fino a ora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre”.

E ancora: “Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi. Io sono nato così, non è una cosa che mi preoccupa.”Michael Terlizzi e Franco

Anche Franco Terlizzi ha parlato della malattia del figlio ieri a Domenica Live, queste le sue parole: “È nato nel 1986, lo stesso anno del disastro di Cernobyl. È nato con questo problema al braccio che non può rotare come tutti gli altri e questo lo rende più insicuro”.

L’ex naufrago ha parlato anche della presunta omosessualità di Michael: “Gay o non gay per me non è un problema. Ma è mio figlio, lo conosco e non è gay. Mio figlio non ha alcun tipo di problema, come insinuato da Cristian, è solo un po’ chiuso e ha dell’insicurezza”.

Il padre del gieffino ci ha tenuto però a precisare che se il figlio fosse gay per lui non sarebbe affatto un problema.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP