FRANCO TERLIZZI CONTRO CRISTIAN IMPARATO, “VUOLE METTERE IN CATTIVA LUCE MICHAEL”

By  |  0 Comments

FRANCO TERLIZZI SI SCAGLIA CONTRO CRISTIAN IMPARATO PER DIFENDERE MICHAEL

Franco Terlizzi ha preso ancora una volta le difese del figlio Michael Terlizzi, quest’ultimo sta partecipando al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Franco Terlizzi e Michael

Pochi giorni fa nella casa più spiata d’Italia Cristian Imparato ha insinuato che Michael potrebbe essere gay, Terlizzi ha subito smentito ed è stato molto male a causa della situazione che si è creata. Il padre di Michael a Domenica Live ha detto che il figlio non è gay, anche se ci ha tenuto a precisare che non avrebbe nulla da dire se fosse davvero così.

Intervistato dal settimanale Nuovo Franco Terlizzi ha ribadito: “Se Michael fosse stato gay me lo avrebbe detto. Mi chiedo perché Cristian abbia questa cattiveria gratuita nei confronti di Michael. Forse ha un debole per mio figlio? In tal caso sarebbe meglio che glielo dicesse anziché andare a istigarlo.”

L’ex naufrago ha continuato ad attaccare Cristian, a parer suo sta cercando di mettergli i telespettatori contro. In merito a ciò ha detto: “Credo che Imparato abbia visto Michael andare alla grande e stia cercando di penalizzarlo per andare avanti lui. Quel ragazzo sta cercando di mettere in cattiva luce mio figlio. Michael è talmente educato che, davanti a certe affermazioni, c’è rimasto male”.Michael Terlizzi e Cristian Imparato

Nel corso della scorsa edizione dell’Isola dei famosi, Terlizzi è stato accusato di essere omofobo. Ancora una volta ci ha tenuto a dire che non è affatto così: “Craig Warwick si era inventato tutto, ma non ho mai detto nulla contro i gay. Non sono omofobo, sono educato e gentile con tutti. Conta il rispetto”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP