FRANCESKA PEPE E MATILDE BRANDI ARRIVANO QUASI ALLE MANI, SIGNORINI SVELA: “LE HA DIVISE UN AUTORE”

By  |  0 Comments

ACCESO SCONTRO TRA FRANCESKA PEPE E MATILDE BRANDI, SONO QUASI ARRIVATE ALLE MANI

Si torna a parlare del turbolento rapporto tra Franceska Pepe e Matilde Brandi, ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta consecutiva dal Alfonso Signorini su Canale 5.

Matilde Brandi e Franceska Pepe

Il fatto che le due non si sopportino non è affatto un segreto, nella casa più spiata d’Italia si sono spesso battibeccate. Anche dopo il reality si sono più volte attaccate, solo pochi giorni fa si sono scontrate a Live-Non è la d’Urso. La Brandi non ha gradito affatto le parole di Franceska, si è sentita offesa al punto da scoppiare in lacrime.

Tra le due è scoppiata un’altra accesa discussione nei giorni scorsi, a farlo sapere è stato proprio il conduttore. Nella nuova puntata di ieri di Casa Chi, programma in onda sull’account Facebook e Instagram della nota rivista, Alfonso Signorini ha raccontato che le due ex concorrenti hanno litigato nello studio del Grande Fratello Vip. La lite è scoppiata subito dopo la messa in onda della 19esima puntata del reality.Franceska Pepe e Matilde Brandi

Signorini a Casa Chi ha raccontato che le due stavano addirittura arrivando alle mani. Queste le sue parole: “Era passata l’una e venti di notte, la puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio. La Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole mentre adesso appariva molto divertita.”

Il conduttore ha poi aggiunto: “La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera, e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani e si strappassero i capelli”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP