Francesco Totti: tutta la verità, nient’altro che la verità, sulla mia storia con Ilary e Noemi

By  |  0 Comments

IL “CAPITANO” ROMPE IL SILENZIO CIRCA LA CAUSA DELLA ROTTURA CON ILARY BLASI: “NON HO TRADITO PER PRIMO”. LEI, AL MOMENTO, RIMANE IN SILENZIO PER AMORE DEI FIGLI MA VOCI DICONO CHE SE LEI PARLASSE… IN MOLTI POTREBBERO TREMARE

Il “Pupone” afferma di aver trovato, lo scorso autunno, dei messaggi inequivocabili sul telefono della moglie Ilary. Noemi? La storia è iniziata solo dopo, per l’esattezza, lo scorso Capodanno. E, di mezzo, anche una questione di… Rolex!

«Non sono stato io a tradire per primo», questa è l’affermazione di Francesco Totti che, a sorpresa, sta tenendo banco in queste ultime ore. A provarlo ci sarebbero dei messaggi compromettenti che l’icona giallorossa avrebbe trovato sul telefono della moglie. Lui non aveva mai spiato la sua Ilary ma doveva far chiarezza sulle voci che, da mesi, lo mettevano in guardia sul fatto che la madre dei suoi tre figli avesse una relazione con un altro uomo.

Francesco Totti

 NON AVEVA MAI SPIATO LA MOGLIE

«A settembre dell’anno scorso – rivela Francescosono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi». Totti, inoltre, aggiunge: «Non avevo mai spiato in vent’anni, il suo telefono né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. è stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere». Ovviamente, ora, si è scatenato il toto-nome per conoscere l’identità di quest’uomo misterioso…

UN NUOVO AMORE INIZIATO DOPO CAPODANNO

Non sarebbe dunque stata la storia con Noemi Bocchi a far saltare il matrimonio. La passione tra la nuova fiamma e Totti sarebbe stata consumata dopo l’amara scoperta. «Prima ci frequentavamo come amici. Dopo Capodanno – confida Francescoè diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022“.

NESSUNO HA PROVATO A SALVARE VERAMENTE IL MATRIMONIO

Con Ilary, prosegue Totti, ci sono stati alti e bassi, come ogni coppia. «Poi – sottolinea – qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo“. I video di famiglia fatti al ristorante? In effetti solo un mero tentativo per mettere a tacere le voci della rottura. Loro, per un po’, hanno provato a salvare il salvabile ma… non fino in fondo! «Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più. Diciamo che non è stato un grande tentativo».

Francesco Totti

SULLO SFONDO UN GRANDE IMPERO ECONOMICO DA SPARTIRE

Non solo i tradimenti! A caratterizzare la storia della separazione anche altri particolari decisamente sgradevoli. L’ex capitano, infatti, rivela che la Blasi, accompagnata dal padre, avrebbe svuotato le cassette di sicurezza e portato via la sua collezione di orologi. «Non ha lasciato neanche le garanzie – ha svelato un Totti sbalordito – neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati, ma se sono orologi da uomo…». La sua reazione? Quello di “rispondere” nascondendole alcune borse di valore, sperando in uno scambio ma… senza successo!

ANCHE UNA QUESTIONE DI SOLDI…

Mi rifiuto di pensare che sia una questione di soldi“, aggiunge Francesco anche se, un po’ tutti, sanno che è anche una questione di soldi… Il controverso divorzio, infatti, si giocherà non solo per quanto riguarda l’affidamento dei figli ma sul come verrà spartito l’enorme capitale della coppia. Si parla, infatti, di immobili e investimenti. Negozi nei centri commerciali, palazzine affittate (anche al Comune), appartamenti e ville. Ci sono le aziende e società, come l’immobiliare Vetulonia o la holding a cui fanno capo diverse società di Totti. A rendere tutto più difficile il fatto che questo enorme patrimonio sia gestito dai familiari della ex coppia.

Francesco TottiVOLEVA TROVARE UN ACCORDO

Le dichiarazioni di Totti lasciano tutti un po’ interdetti. Prima di certe rivelazioni, infatti, sembrava che la coppia volesse arrivare a una consensuale, senza doversi dare battaglia in tribunale. Per questo l’accordo – almeno stando a certe fonti – era quello di non finire a dover lavare i panni sporchi in piazza, tenendo un profilo bassissimo e lasciando certe questioni agli avvocati. In effetti, Francesco spiega: «Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta». Che sia stato questo a portare l’uomo a parlare? O c’è una strategia difensiva dietro? In effetti, in molti pensano che sia stato davvero poco signorile rivelare certi particolari visto che, comunque, si starebbe sempre parlando della madre dei suoi figli. Per questo si sospetta che la cosa sia stata più che meditata e non “di pancia”. Ma, anche queste, sono solo illazioni…

LA REPLICA DI ILARY

A stretto giro è poi arrivata la risposta di Ilary. «La tutela dei miei figli – afferma la Blasiviene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni“, aggiungendo che se si sceglie una linea la si porta fino in fondo. Affermazioni che farebbero capire, dunque, che lei preferisce mantenere il silenzio (anche se qualcuno pensa che andrà presto a confidarsi in tv dalla sua amica, Silvia Toffanin). I soliti ben informati dicono che se lei decidesse di parlare, potrebbe scoperchiare un vaso di Pandora visto che negli ultimi anni ne avrebbe viste così tante da poter rovinare una cinquantina di famiglie…  Cosa succederà ora in questa che, ormai, potremmo chiamare, anche, “la guerra dei Rolex”? Ve lo racconteremo!

Leggi anche: Lo straziante dolore di Harry: al capezzale di nonna Elisabetta II ma senza poterle dire addio

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP