Francesco Totti sfratta Ilary Blasi e famiglia!

By  |  0 Comments

La sezione Locazioni del Tribunale di Roma ha emesso l’ordinanza che sarà esecutiva il prossimo 30 giugno 2023. Francesco Totti si è ripreso quello che era suo!

Francesco Totti tornerà a gestire al 100% il centro sportivo della Longarina. La sua scuola di calcio, ora, non è più in mano della famiglia Blasi!

C’era una volta una coppia bellissima, formata da un calciatore e una showgirl. All’interno del mondo fiabesco ma insidioso dello showbiz, il loro amore sembrava a prova di qualsiasi ostacolo e tentazione. Ma, a quanto pare, la favola si è poi conclusa senza il liturgico “happy end” di un romantico racconto di fantasia degno di tale nome. Durante i bei tempi in cui tutto sembrava andare per il verso giusto, i protagonisti della storia, Francesco Totti e Ilary Blasi, oltre al sentimento condividevano un regno potentissimo che, ora, è al centro dell’articolata vicenda giudiziaria in corso… Recentemente, una piccola battaglia di quella che si prevede sarà una lunga guerra è stata vinta!

IL SOGNO DI FRANCESCO TOTTI IN MANO AI BLASI

Per farla breve, uscendo dalla dimensione della novella, stiamo parlando del centro sportivo della Longarina. Un’attività, ovviamente, fortemente voluta da Francesco Totti ma poi presa in mano, a livello di gestione, dalla famiglia di Ilary Blasi. Un “tesoro” che non era scontato tornasse al “Pupone”. Le richieste dell’ex numero 10, infatti, erano cadute nel vuoto.

UNA SCUOLA DI PRESTIGIO

La scuola calcio è un sogno (diventato realtà nel 2003) di Francesco Totti, quando era ancora attivo in campo e all’apice della carriera. Un desiderio che si è declinato in una impresa vera e propria, con circa 500 tesserati e 70 tra tecnici, dirigenti, istruttori altamente qualificati e altre figure professionali. Addirittura, pare siano persino nate delle “Accademy” per condividere le tecniche usate dalla società che avrebbe sviluppato una metodologia propria e di qualità per la formazione di calciatori e tecnici del futuro.

ANCHE IL CUGINO DEL CAPITANO!

Quattro anni fa circa, Francesco Totti aveva affidato la gestione della sua scuola alla famiglia dell’ex moglie Ilary Blasi, attraverso un contratto di affitto intestato alla Asd Longarina. Società formata da Roberto Blasi (padre della showgirl e presidente), Ilary (al 90%), Angelo Marrozzini (il cugino del Capitano, al 5%) e Ivan Peruch (marito di Silvia Blasi, al 5%).

UN PRIMO TENTATIVO ANDATO A VUOTO

Capito che il matrimonio era ormai giunto al capolinea, Francesco Totti ha subito espresso la volontà di rientrare in possesso della gestione. La famiglia Blasi, però, come è facile intuire, si è opposta. È dunque stato chiesto un canone di affitto mensile più alto ma anche questa richiesta è stata rimandata al mittente con un rifiuto categorico di accettare l’accordo proposto.

A GIUGNO CI SARÀ LO SFRATTO

A Francesco Totti non è rimasto che agire attraverso vie legale, chiedendo e ottenendo lo sfratto. La sezione Locazioni del Tribunale di Roma ha emesso l’ordinanza e che sarà esecutiva il prossimo 30 giugno 2023. Una data non casuale visto che proprio in quel periodo scadrà il contratto di concessione che la scuola calcio aveva con la società della famiglia Blasi e che, ovviamente, non è stato rinnovato… Il Pupone, dunque, tornerà a gestire al 100% il suo centro sportivo. Insomma… al momento, Goal per l’ormai iconico “Capitano giallorosso” ! Vediamo come finirà il match tra i due ex coniugi!

Leggi anche: Pamela Prati: perché si copre sempre il collo?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP