Francesco Totti, per la separazione, affila le armi e schiera dalla sua parte un super avvocato!

By  |  0 Comments

IL “PUPONE”, STANDO A CERTI CHIACCHIERICCI, AVREBBE DECISO DI TUTELARSI CHIAMANDO LA REGINA DEI MATRIMONIALISTI!

Annamaria Bernardini De Pace sarà l’asso nella manica di Totti per quanto riguarda la separazione dalla sua ormai ex moglie Ilary Blasi? Così parrebbe…

Non si esaurisce la curiosità per quanto riguarda il chiacchieratissimo divorzio vip tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La storia, infatti, è piena di colpi di scena e sfumature golosissime al popolo del gossip. L’ultima new è la scelta dell’ex capitano per quanto riguarda la sua difesa davanti al Giudice che deciderà come i coniugi dovranno spartirsi il tempo con i figli ma… anche l’enorme capitale di famiglia! Il nome del difensore, dunque, potrà fare la differenza!

UNA MATRIMONIALISTA VIP

I bene informati, i soliti onnipresenti, parlano dell’entrata in campo della matrimonialista Anna Maria Bernardini De Pace! La donna ha molta esperienza, soprattutto per quanto riguarda i protagonisti dello showbiz. Ha assistito, infatti, molti personaggi come Romina Power (dopo la rottura con Al Bano Carrisi), Katia Ricciarelli (per la separazione con Pippo Baudo) ed Eros Ramazzotti (per gestire il divorzio con Michelle Hunziker). Sembra che Totti conti di ottenere una separazione consensuale così che il tutto possa essere il meno doloroso possibile per i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Francesco TottiFIGLI E CAPITALE

Si ipotizza che la Bernardini de Pace possa chiedere che la ex casa coniugale, l’ormai famosa magione all’Eur, quella da 25 stanze, resti ai figli. Sarebbero dunque Ilary e Francesco a “entrare e uscire”. Non è dato sapere come si potrebbe invece spartire l’enorme impero patrimoniale che la coppia aveva costruito insieme. Si presume che, proprio da qui, inizieranno i guai…

ANCHE ILARY AFFILA LE ARMI!

Sempre gli stessi chiacchiericci fanno comunque sapere che Ilary non sarà da meno in quanto a “difesa”. Al suo fianco, infatti, pare ci sarà Alessandro Simeone, altro grande protagonista del “Foro”. Assisteremo a una nuova “Guerra dei Roses” o i i coniugi, in sinergia con i propri avvocati, troveranno un quasi indolore compromesso? Lo scopriremo!

Leggi anche: Censurati i Maneskin. Per MTV i look proposti sono troppo audaci!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP