Francesco Totti: Ilary, se vai in tv niente separazione “indolore”

By  |  0 Comments

PARE CHE I LEGALI DELLA EX COPPIA SI SIANO INCONTRATI PER INIZIARE A METTERE I “PUNTINI SULLE I” E ARRIVARE A UN ACCORDO CHE POSSA SODDISFARE SIA TOTTI SIA LA BLASI. LUI, PERÒ, AVREBBE IMPOSTO A TUTTI I COSTI UNA CLAUSOLA BEN PRECISA, NON PROPRIO SEMPLICE DA ACCETTARE…

L’ex capitano giallorosso, a quanto pare, vorrebbe che Ilary non appaia in tv, probabilmente per evitare che parli del loro rapporto, alimentando così, ancora di più, i gossip sulla separazione più seguita del momento!

Ilary BlasiEnnesimo colpo di scena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilari Blasi. La storia tiene ormai banco da mesi, diventata più seguita di una telenovela. Solo di qualche giorno fa una rivelazione decisamente interessante di lui che, in qualche modo, ha fatto prendere alla “trama” una piega diversa da quella supposta finora…

E SE LA “COLPA” NON FOSSE DI NOEMI?

La separazione legale, quella definitiva, tra una delle ex coppie più famose e amate dello sport e dello showbiz sta per essere ufficializzata. Ancora nessuno, però, a parte i diretti interessati e pochi intimi, sa cosa esattamente abbia portato i due coniugi a dirsi addio dopo 17 anni di matrimonio. La cosa più palese è la presunta relazione di lui con Noemi Bocchi, anche se, appunto, recentemente, il “Pupone” ha tenuto a far sapere e sottolineare una cosa…

Francesco TottiL’AUDIO MANDATO ALL’AMICO

Queste le parole di Totti, quelle estrapolare da un messaggio vocale mandato all’amico Nuccetelli: «Guai a chi mi tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo venti anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato». Dunque, si lascerebbe intendere una certa “freddezza” o “distrazione” dell’ex velina all’interno del rapporto. Cosa che poi avrebbe portato al triste epilogo che tutti ben conosciamo. Lei, al momento, non avrebbe replicato…

LA CONDIZIONE DI TOTTI PER DARE L’OK ALLA SEPARAZIONE CONSENSUALE!

Ilary BlasiLa novità del weekend è che i legali dei due si sarebbero incontrati per parlare di un accordo da siglare. Un meeting importante al fine di arrivare a poter chiudere il tutto con una separazione consensuale, quindi il meno dolorosa e lunga possibile. Un patteggiamento che contiene anche una clausola molto precisa e vincolante. Pare che Totti pretenda che Ilary non vada in tv. Non si comprende se il divieto riguardi il suo lavoro come conduttrice (la Blasi pare comunque che voglia prendersi un anno sabbatico, a prescindere) o l’andare ospite di trasmissioni (come il salotto di “Verissimo”, la cui padrona di casa, Silvia Toffanin, è molto amica della 41enne) per parlare del matrimonio finito. Cosa succederebbe se la Blasi raggirasse il veto? Niente più consensuale… i due, dunque, dovrebbero inizierebbero a confrontarsi in Tribunale, lasciando al Giudice la decisione. Cosa che, di solito, porta qualsiasi coppia a darsi battaglia, soprattutto quando di mezzo ci sono dei figli e, nel loro caso, anche un cospicuo capitale da spartirsi. Attendiamo ora di sapere se le voci siano fondate. Siamo sempre pronti a captare qualsiasi “new”.

Leggi anche: Io, te, Nina e una nuova luce. Cosi Luca Argentero annuncia sui social che diventerà papà bis

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP