
Francesco Totti e Noemi, figlio in arrivo? Signorini fa chiarezza
Francesco Totti e Noemi aspettano davvero un figlio? La verità di Alfonso Signorini
Bebè in arrivo per Totti e Noemi? Signorini svela la verità
Da giorni non si fa che parlare della possibilità che Francesco Totti e Noemi Bocchi siano in attesa del loro primo figlio. Una notizia che ha fatto non poco scalpore, soprattutto perché l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio solo poche settimane fa.
LEGGI ANCHE -> Totti, dopo la rottura con Ilary diventa padre? Noemi in dolce attesa
Nessun pancino sospetto, la nuova ‘fiamma’ del ‘pupone’ è stata però avvistata in una clinica per donne incinte, la notizia è diventata subito virale. A smentire il pettegolezzo ci ha pensato però Alfonso Signorini nel nuovo numero del settimanale Chi in edicola da oggi, mercoledì 17 agosto 2022.
Questo è ciò che si legge sulla nota rivista: “È bastato che la Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba. Poi rivelatasi una colossale bufala”.
Sembra quindi che non ci sia nessuna gravidanza al momento, Francesco Totti e Noemi Bocchi ad oggi non hanno nemmeno ufficializzato la loro relazione. Stando ai rumors i due per uscire allo scoperto attendono la firma del divorzio tra l’ex calciatore e l’amatissima Ilary Blasi. Sarà davvero così? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!