Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena con le figlie. La coppia è ormai una famiglia!

By  |  0 Comments

I due innamorati non devono più nascondersi e, ormai, anche le presentazioni ufficiali con i rispettivi figli pare siano state fatte. Per questo non è raro vedere Francesco Totti e Noemi Bocchi in compagnia dei loro “ragazzi”…

Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano proprio fare le prove ufficiali di famiglia “allargata”. La coppia ormai non ha più motivo di celare il sentimento che la lega e a breve pare inizierà a convivere. La loro nuova quotidianità, dunque, comincia già da ora a essere condivisa con i figli.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono continuamente paparazzati e loro, ormai, non si nascondono più. La storia è di dominio pubblico e non hanno proprio più nulla da celare. Per questo ormai glissano con serenità davanti all’ennesimo fotografo che li immortala mentre si ritagliano un momento di leggerezza in un noto ristorante della Capitale. Francesco Totti non si scompone neanche per il fatto di non essere solo con Noemi, lasciando dunque che l’obiettivo indiscreto vada a rivelare altri particolari, ancor più sacri, della sua vita privata. Come succede sempre più spesso, infatti, con i due, ci sono anche le rispettive figlie. Le ragazze pare vadano molto d’accordo e questo regala più serenità ai propri genitori.

LA FIGLIA DI FRANCESCO TOTTI È MOLTO LEGATA A QUELLA DI NOEMI

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto di consumare una cena nel prestigioso ristorante “Le Vele”, che si trova nel quartiere Aurelio di Roma, posto molto caro all’ex capitano giallorosso.  Con loro, piccola Isabel, di 6 anni (la figli più piccola avuta da Ilary Blasi), e la figlia maggiore di Noemi, di 11 (la Bocchi ha anche un maschio di 8 anni). Le ragazze pare siano da tempo amiche. Erano presenti anche quando papà Francesco Totti e mamma Noemi Bocchi erano andati a vedere un attico e super attico, forse futuro nido della coppia e della “famiglia allargata!

ISABEL AVEVA PARLATO ALLA MAMMA DELLA SUA NUOVA AMICHETTA

Ironia della sorte, pare che sia stata proprio l’amicizia di Isabel con la figlia di Noemi a far scoprire e capire a Ilary Blasi l’intensità del rapporto di Francesco Totti con la Noemi. Almeno stando alla narrazione riportata dai siti di cronaca rosa, la piccola, tornando a casa dopo aver giocato tutto il pomeriggio, aveva iniziato a parlare alla mamma di quella sua nuova amicizia. Un’amichetta conosciuta grazie al papà che la portava con sé a casa di una donna (la Bocchi ovviamente). Da qui “l’illuminazione”! Il fatto che l’ex marito portasse la figlia più piccola con sé a casa di “quella donna” non solo avrebbe mandato Ilary su tutte le furie ma anche spinta ad assoldare un investigatore privato per scoprire una verità che, probabilmente, già sapeva.

UNA CENA TRA SORRISI E TANTE FOTO RICORDO!

Ma tutto questo fa parte del passato. Ora Francesco Totti ha voltato pagina e si gode la ritrovata serenità. A cena con la fidanzata e la figlia, il calciatore si diverte a guardare la piccola Isabel giocare con quella che potrebbe diventare a tutti gli effetti la sua sorellina. Complice il proprietario del locale che ha dato il permesso, le due bambine, con tanto di cappellino d’ordinanza, si sono divertite a fare gli chef, servendo al tavolo i propri genitori. Francesco Totti sorride divertito, Noemi Bocchi, invece, fotografa con orgoglio ogni singolo istante. Una serata ordinaria ma speciale allo stesso tempo. Dopo tanti patimenti, ora, il sorriso caratterizza questa nuova e bella famiglia!

Leggi anche: Valerio Scanu si inginocchia e chiede a Luigi di sposarlo

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP