Francesco Totti e Noemi Bocchi: è già crisi?

By  |  0 Comments

Una lite al ristorante fa pensare che ci sia maretta tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Lei scoppia in lacrime…

La coppia è stata immortalata dai paparazzi durante un litigio. Francesco Totti gesticola mente lei si asciuga le lacrime.

Una cena romantica finita in “tragedia”. Almeno così sembrerebbe a giudicare dalle foto paparazzate della coppia più seguita del momento. Un menu amaro, dunque, per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Pare che la causa sia stato… lo smartphone!

PRONTI A CONVIVERE

E dire che i due sembravano vivere, finalmente, un momento sereno. Non più costretti a nascondersi e, addirittura, in procinto di iniziare a convivere. Come tutti ormai sanno, infatti, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno preso un bellissimo appartamento in un lussuoso condominio di Roma nord. Un attico e superattico all’interno di un comprensorio con quattro palazzine a forma di stella, con tanto di piscina e campi d tennis. 270 metri di pura felicità.

FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI IN CRISI A CAUSA DI UN CELLULARE?

Eppure, pare che anche in “Paradiso” qualcosa non vada per il verso giusto! Lo si evince dai volti contriti della coppia e persino da qualche lacrima di lei. La coppia, infatti, è stata paparazzata all’interno di un ristorante della Capitale, immortalando un momento di evidente tensione. Pare che a rompere l’idillio di quella che avrebbe dovuto essere una serata romantica sia stato il cellulare… Qualcosa che riguarda Francesco Totti e non facile da digerire per la donna?

LUI SI METTE LA MANI TRA I CAPELLI, LEI PIANGE

A pubblicare le foto, il magazine “Diva e Donna”. Gli scatti mostrano Francesco Totti e Noemi Bocchi al tavolo del locale mentre discutono. Lui gesticola, fino a mettersi le mani tra i capelli. Lei l’osserva, con il volto visibilmente tirato e infastidito, tenendo in mano il cellulare. Stando a certe ricostruzioni, la donna avrebbe mostrato al fidanzato alcune cose contenute proprio nello smartphone. A far capire che la cosa sia “seria”, il fatto che lei, poi, si asciughi gli occhi. Tutto fa pensare dunque, che Noemi abbia pianto. Momenti che, per carità, sono fisiologiche in una coppia. Per loro a maggior ragione vista la forte pressione mediatica.

Leggi anche: Chanel Totti vittima di body shaming

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP