Francesco Totti e Noemi Bocchi: è arrivato l’anello!

By  |  0 Comments

ORMAI LA NUOVA COPPIA NON DEVE PIÙ NASCONDERSI E LA RELAZIONE SEMBRA METTERE IL PIEDE SULL’ACCELERATORE. PAPARAZZATA PER L’ENNESIMA VOLTA IN UN RISTORANTE, CON AMICI E I FIGLI, LE FOTO METTONO IN EVIDENZA UN PARTICOLARE IMPORTANTE!

Si parlava già di probabile convivenza a breve visto l’annunciato trasloco del “Pupone” nel quartiere in cui già vive Noemi. Ipotesi sempre più accreditata visto che la coppia, ora, sfoggia addirittura lo stesso anello al dito. Qui, insomma, si fanno passi da gigante!

Sono ormai lontani i tempi degli incontri clandestini e delle dichiarazioni per negare la relazione con la speranza di farla diventare una “fake news”. Orami il dado è tratto: Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia e possono iniziare a costruire una nuova quotidianità, soprattutto sentimentale.

LIBERI DI RISCRIVERE IL PROPRIO DESTINO

Mentre Ilary, al momento, è ancora ufficialmente single. Francesco, invece, può ora vivere alla luce del sole la relazione con Noemi Bocchi. Una storia nata proprio dalle ceneri di un rapporto coniugale ormai logoro. Totti considera la Bocchi la sua “medicina”. Proprio lei, infatti, l’ha aiutato ad uscire dal dolore di un lungo periodo buio caratterizzato da lutti, dispiaceri e dissapori ormai impossibili da arginare con la madre dei suoi tre figli.

NOEMI HA RESTITUITO IL SORRISO AL CAPITANO

La Bocchi, in effetti, sembrerebbe proprio aver restituito il sorriso sul volto di Francesco, grazie anche al nuovo brio che sta portando nella vita dell’ex capitano. E lui è ben felice di essere stupito, ogni volta, come, ad esempio, per la festa a sorpresa organizzata dalla donna per il suo compleanno. Un party allestito nel suo ristorante preferito (tra parentesi, dove lui aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo, ma sono particolari). Persone vicine alla coppia dicono che Noemi sarebbe anche riuscita a far riavvicinare il fidanzato ad alcuni amici che erano stati “allontanati” da Ilary.

ORA NON DEVONO PIÙ NASCONDERSI

Inizialmente, come è normale che sia, Francesco ha cercato di tenere nascosta la liaison ma poi, incalzato dalle paparazzate e “sollevato” dall’ufficialità della fine del matrimonio, ha iniziato a farsi vedere con la nuova fidanzata senza più farsi problemi. E la stampa, inutile dirlo, lavorando ai fianchi dei diretti interessati, svela ogni più piccolo dettaglio di questo amore.

LA COPPIA AL RISTORANTE CON FIGLI E AMICI

Ecco dunque che, tra le ultime paparazzate, c’è quella che immortala Francesco e Noemi a cena in un ristorante. Con loro anche Isabel, la figlia più piccola avuta dalla Blasi, i ragazzi della Bocchi e alcuni amici. Il fatto che ci siano anche i rispettivi “piccoli” è già la prova più importante per affermare che, sì, la relazione è seria!

10 MESI DI AMORE VISSUTI INTENSAMENTE

E per condire ancora di più la notizia che, ormai, una nuova “famiglia allargata” è nata, anche il particolare che si evince dagli scatti rubati! Osservando bene, si può notare che Totti e la Bocchi indossano lo stesso anello. Un simbolo importante, soprattutto pensando che i due starebbero insieme solo da 10 mesi. Ma l’amore, si sa, non conosce né regole né tempo e dopo tutte le traversie superate in questo lasso di tempo, è naturale pensare che il legame sia cresciuto e maturato in maniera decisamente molto più veloce. “Giulietta e Romeo docet”, ovviamente, questa volta, con un finale diverso, molto più lieto. Noi, infatti, tifiamo per: “E vissero per sempre felici e contenti”!

Leggi anche: Divorzio Totti/blasi! In aula tutti i “dispettucci” della coppia: dai Rolex sottratti alle 100 paia di scarpe occultate

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP