Francesco Totti e Ilary Blasi: domani la “reunion”… in tribunale!

By  |  0 Comments

Fonti dicono che Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero pronti allo scontro in tribunale. Sul “piatto”, infatti, la spartizione del loro impero economico ma, soprattutto, l’affidamento dei figli!

Domani, 14 marzo, ci sarà la prima udienza di separazione tra i due ex che sembrano lontanissimi dal raggiungimento di un accordo. Per Francesco Totti e Ilary Blasi l’affidamento di Cristian e Chanel non è scontato”

Dopo che il gossip ha parlato di loro separatamente per via delle rispettive nuove storie d’amore (lui con Naomi Bocchi e lei con Bastian Muller, due relazioni ormai importanti visto che anche la 41enne ha di recente presentato i suoi ragazzi all’uomo), ora si riprende a parlare dell’ex coppia che, domani, si incontrerà di nuovo. E il ricongiungimento pare non sarà indolore. Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno infatti trovato un accordo per quanto riguarda le modalità del divorzio. Questo nonostante gli avvocati Antonio Conte (di lui) e Alessandro Simeone (di lei), per mesi abbiano tentato di trattare. A quanto pare un lavorio inutile. Ora avrebbero proprio smesso di confrontarsi visto che l’idea di una consensuale sarebbe tramontata per sempre.

DUE ANNI DI SCONTRI?

Domani, 14 marzo, dunque, ci sarà la prima udienza per la giudiziale. Solo il primo di tanti appuntamenti che verranno dilazionati in almeno due anni. Un periodo lungo e che molti prevedono caratterizzato da una guerra senza confini. Le questioni da trattare, infatti, sono molte, da quelle economica (iniziata con il famoso caso dei Rolex e delle borse firmate, passando per la prestigiosa villa all’Eur) fino all’affidamento dei figli, tutto ancora da stabilire per Francesco Totti e Ilary Blasi.

LA TOTTI SOCCER SCHOOL

A inasprire subito gli animi, per quanto dato sapere nell’ambito della difficile intesa economica, anche la gestione della Totti soccer School, che si trova a Roma, in zona Longarina. Un complesso preso nel 2001 dietro compenso di quasi un miliardo di lire. La scuola di calcio porta il nome di Francesco Totti ma, di fatto, è gestita dalla famiglia di Ilary Blasi. L’ex capitano giallorosso pare sia intenzionato a tornare in possesso, al 100% del centro sportivo e, con il supporto dei suoi avvocati, vorrebbe sfrattare chiunque non ritenga più di reale supporto (forse la cosa è da leggere come “di suo gradimento”).

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: LA VERA “GUERRA” È PER I FIGLI

Ma, ovviamente, è proprio la questione dei figli la nota più dolente per Francesco Totti e Ilary Blasi…  Isabel, la figlia più piccola, di appena 6 anni, rimarrà sicuramente con la mamma. Non è invece scontata la decisione per Cristian (17 anni e mezzo) e Chanel (16) che hanno l’età per esprimere una preferenza. A rendere ancora più difficile il tutto il fatto che i due, che una volta si amavano alla follia, oggi, sarebbero ancora distanti anni luce. Tra l’ex coppia pare non ci sia proprio traccia di un rapporto un “pelino” più disteso. A dimostrarlo, anche l’ultima decisione di lei: quella di cancellare ogni foto di coppia da Instagram! Uniche eccezioni: due scatti in cui compaiono anche i figli. 20 anni d’amore completamente cancellati… almeno virtualmente! Attendiamo di sapere cosa accadrà domani!

Leggi anche: Ufficiale! Eros Ramazzotti è di nuovo innamorato!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP