Francesco Totti e Ilary Blasi, comunicato shock congiunto: la coppia si separa

By  |  0 Comments

Il gossip ne parlava da tempo. La coppia più bella dello showbiz, stando ai rumors, era in crisi, con tanto di presunti tradimenti.

Totty e Ilary avevano sempre negato ma, ora, l’illazione è diventata realtà! I due sono ufficialmente “scoppiati”. 

Per una volta, il gossip aveva detto la verità! Nessuna fake news, ma una triste realtà: Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo 18 anni di matrimonio fanno “scoppiare la coppia”, dicendosi addio!

UN MATRIMONIO CHE SEMBRAVA DA FAVOLA E INFINITO

Cartellino rosso, dunque, per il “Pupone” che vede tramontare il suo matrimonio con la sua ex letterina Ilary. Voci di corridoio parlavano da tempo di una grave crisi in atto. Chiacchiericci, addirittura, parlavano di tradimenti. Alcuni ben informati, non di flirt ma di veri e propri nuovi amori che avrebbero definitivamente messo la pietra tombale su una relazione che sembrava infinita…

Francesco Totti Ilary Blasi divorzioIlary Blasi VICINA ALL’AMICO VINCENT

Il primo indizio che le illazioni fossero fondate… il fatto che il loro anniversario, lo scorso 19 giugno, fosse passato in sordina sui social. Un particolare che, si sa, nell’epoca delle emozioni da postare e condividere non poteva passare inosservata. Lei, poi, negli ultimi tempi, era apparsa sempre più magra e vicina solo all’amico Vincent Candela. 

FRANCESCO TOTTI E ILARY: UN COMUNICATO CONGIUNTO

Alla fine… la verità è venuta a galla, diventando virale. Una soffiata ha “scatenato il panico”, anticipando il comunicato congiunto che la coppia ha preparato ma che non è riuscita a rendere pubblico in tempo. I due, genitori di tre figli (i frutti del loro amore, la ragione per cui, in questi mesi, hanno sempre chiesto di mettere fine ai pettegolezzi), in data 19 luglio, chiudono formalmente la relazione. Una verità che scotta quanto il sole rovente di questi giorni. Una separazione che, appunto, è stata presa congiuntamente e ponderata a lungo solo ed esclusivamente per il bene di CristianChanel e Isabel. Le uniche persone da tutelare all’interno di questa storia senza lieto fine.

UN NUOVO AMORE PER LUI?

Stando ai rumors, al momento si mormora che la crisi coniugale si sarebbe aggravata anche a causa della nuova presunta fiamma di lui: Noemi Bocchi, una 34 anni, ovviamente tifosa accanita giallorossa. La donna era stata vista spesso all’Olimpico a poca distanza da Francesco Totti. Lui, però, ha sempre negato tutto. «Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news», aveva dichiarato all’epoca l’ex Capitano. «Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire». A seguito della dichiarazione, una cena con tutta la famiglia per concretizzare il concetto espresso.

A PESARE, ANCHE IL LORO BUSINESS CONDIVISO

Probabilmente la coppia ha atteso la fine degli impegni televisivi di Ilary. Conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, infatti, rischiava di catalizzare tutta l’attenzione su di sé e non sullo show. Ovviamente, la coppia si sarà anche presa del tempo per sistemare soprattutto le questioni riguardanti i figli, dando loro modo di metabolizzare la notizia al meglio. I più maligni poi parlano, anche, di questioni economiche. Gli affari condivisi – così come il capitale – dei coniugi Totti è cospicuo e questo potrebbe dare il via a una sorta di “Guerra dei Roses”. Lo scopriremo! Per quanto ci riguarda noi tifiamo per l’amore e non è detta che, come una sorta di calcio in corner, il sentimento non torni a trionfare, con un goal dritto al cuore, per farlo tornare a battere!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP