Francesco Totti: è già iniziata la convivenza con Noemi Bocchi?

By  |  0 Comments

Si sussurra che l’ex calciatore, Francesco Totti, non avrebbe perso tempo.

Ufficializzata la fine del matrimonio con Ilary, sarebbe già pronto il nido d’amore con Noemi. 

Estate davvero hot per l’ex coppia Francesco Totti e Ilary Blasi. Mentre lei continua la sua vacanza da mamma single, passando dalla Tanzania a Sabaudia, il “Pupone” si trasferisce nel suo nuovo appartamento. Un nido d’amore a Roma nord, da dividere con Noemi Bocchi. Ovviamente stando ai chiacchiericci!

ANCORA A CASA O IN ODOR DI TRASLOCO?

Ilary, dunque, in queste settimane, proprio a ridosso della notizia bomba, si è dedicata ai tre figli. Dopo aver trascorso delle giornate meravigliose in Tanzania, si è ora ritirata nella sua casa a Sabaudia. Per la prima volta da sola! Francesco, invece, pare che abbia avuto un periodo impegnativo proprio a causa del trasloco. A dire la verità, c’è anche chi fa sapere che, fino a ora, l’ex capitano sarebbe rimasto nella sua super villa all’Eur. Completamente solo tra le 25 stanze, doppia piscina e campi da padel della magione, una volta paradiso della famiglia Totti. Francesco Totti

Leggi anche> Sangiovanni su tutte le furie sbotta contro un giornalista: “Mi hai infangato”

PRATICHE E ACCORDI PARZIALI

Oltretutto, sempre gli immancabili ben informati sussurrano che le pratiche per la separazione da Ilary Blasi non sarebbero state ancora avviate. Una situazione che si somma a quella attuale di Noemi Bocchi. Mamma di due bambini di 10 e 8 anni, la donna starebbe vivendo una separazione legale non semplice… Per ora si sa che Ilary e Francesco, comunque, avrebbero raggiunto un accordo sui figli. O, meglio, un primo parziale accordo. Attendiamo le prossime “soffiate”!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP