
Francesco Totti: cena a casa con gli amici. Con lui la figlia Isabel e la fidanzata Noemi! Prove di “famiglia allargata”?
TOTTI, ORMAI, NON HA PIÙ RAGIONE DI NASCONDERE IL SENTIMENTO. UFFICIALIZZATA LA RELAZIONE CON NOEMI, ORA, VIVE LA STORIA ALLA LUCE DEL SOLE. CON TANTO DI PRESENTAZIONE “IN FAMIGLIA”.
Ormai lo sanno tutti, Francesco e Noemi hanno una relazione da Capodanno dello scorso anno. Nei mesi, poi, la storia è diventata sempre più intensa e importante. Celata la liaison per mesi, per ovvi motivi, ora il “Pupone” frequenta la sua nuova compagna addirittura in compagnia della figlia Isabel.
Lei lo avrebbe salvato da sicura depressione. Prima solo un’amicizia, una simpatia nata per caso sui campi di Padel, poi, con il tempo, Noemi è diventata una presenza importante nella vita di Francesco. Lei non sarebbe stata la causa della crisi tra i coniugi Totti. Piuttosto, la donna, con la sua presenza, sarebbe stata salvifica. Era al fianco di Francesco proprio quando stava metabolizzando il fatto che il suo matrimonio non avrebbe avuto futuro. Il poter contare sul supporto della donna gli avrebbe evitato di sprofondare nella disperazione. La Bocchi non ha riempito gli spazi vuoti lasciati da Ilary, semplicemente, mese dopo mese, è diventata la persona che l’ex capitano giallorosso ha deciso di avere al suo fianco.
UNA GRANDE PROVA D’AMORE
Chiamata prima “rovina famiglie”, dunque, Noemi sarebbe stata riabilitata grazie alle rivelazioni fatte da Francesco negli ultimi giorni. E le va riconosciuto (come una sorte di novella Camilla con Re Carlo III) di essere stata molto forte nel sopportare le tante critiche e la pressione mediatica non sempre benevola. Con tanta discrezione, mettendosi “ob torto collo” in gioco per via degli eventi (da ricordare che anche lei è una madre) e resistendo a tutto e tutti, ha dimostrato quanto solido sia il legame con Totti.
LA PAPARAZZATA DI “CHI”
Momentaneamente, pur essendo la storia ormai di dominio pubblico, Totti aveva detto di voler frequentare Noemi nel modo più discreto possibile per non turbare i suoi figli e quelli della Bocchi. Ora, però, qualcosa potrebbe essere cambiato visto che il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto che vedete a corredo dell’articolo. Gli scatti mostrano Francesco a una cena tra amici. Con lui non solo la fidanzata ma anche la figlia Isabel. Segno che la coppia ha deciso che i tempi fossero maturi per uscire finalmente allo scoperto, svelando quello che, ormai, era solo il classico “segreto di Pulcinella”.
UNA CENA CON AMICI E LA PICCOLA ISABEL
“Chi”, dunque, ha reso pubblica la paparazzata in cui si vede Totti uscire dal cancello della casa della Bocchi. Alla cena erano presenti anche Emanuele (un amico storico della coppia, molto legato soprattutto alla Blasi da quanto si apprende) e Stefano e Samantha, due persone molto vicine alla neo coppia. Con loro, dunque, anche Isabel, la terzogenita nata dall’ex grande amore con Ilary. Non è dato sapere se la piccola abbia passato il tempo giocando magari con i figli di Noemi.
ISABEL CONOSCEVA GIÀ NOEMI
C’è da dire che Isabel conosce da tempo Noemi. Forse è per questo che alla cena era presente solo lei e non anche gli altri figli di Totti: Christian e Chanel. Si sa, infatti, che Ilary, grazie al supporto di un investigatore privato, aveva scoperto che la piccola giocava spesso con i figli di Noemi, a sua insaputa. Isabel, insomma, era la “copertura” di Francesco quando andava a trovare la Bocchi a casa sua. Un frangente che fa ormai parte del passato. Il futuro, ovviamente, è impossibile da predire ma il presente vede Totti e la Bocchi iniziare finalmente a vivere, timidamente, una quotidianità quasi normale per una coppia! Ovviamente, come ben sappiamo, il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Stay tuned!
Leggi anche: Carlo III e le foto compromettenti che “inchiodano” il Re e la Regina consorte Camilla
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!