Francesco Sarcina è papà per la terza volta: Benvenuta Yelaiah

By  |  0 Comments

Francesco Sarcina è papà per la terza volta: Benvenuta Yelaiah.

 

Il cantante Francesco Sarcina è papà per la terza volta.

 

Il front man delle Vibrazioni, Francesco Sarcina annuncia con un post la nascita della sua terzogenita Yelaiah. La neonata è frutto dell’amore dell’attuale compagna Nayra Garibo, bellissima messicana di 25 anni.

Francesco Sarcina è papà per la terza volta: Benvenuta Yelaiah Bollicine Vip

Francesco Sarcina è papà per la terza volta: Benvenuta Yelaiah.

Tra la coppia ci sono 20 anni di differenza, ma l’amore va oltre.

Leggi anche> GF Vip, Alex Belli confessa: “Se Delia non è fuori ad aspettarmi? Amen”

Francesco Sarcina negli ultmi anni protegge molto la privacy dei suoi familiari. Così, ci sorprende con un post dalla didascalia: “E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita”.

Francesco Sarcina papà ter.

Yelaiah ha già un fratello e una sorella. In particolare, Tobia di 14 anni avuto da una precedente relazione. Nina di  6, nata dal matrimonio con Clizia Incorvaia, attualmente al fianco di Paolo Ciavarro e in attesa di un maschietto.

Francesco Sarcina, alla fine del matrimonio si era preso una pausa e durante un viaggio in Messico. Ha incontrato Nayra, ora al suo fianco.

Della gravidanza con la giovane Nayra, qualche mese fa Chi li aveva pizzicati e rivelato la dolce attesa: “La sua giovanissima compagna è giunta al settimo mese di gravidanza”.

Il cantante proprio al salotto di Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno, tra chiacchiere di musica e vita privata. Non nasconde il suo nuovo amore e la rinascita che la bella Nayra, porta nella sua vita.

I colpi di fulmine per fortuna esistono ancora e quel che conta è sempre il lieto fine.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP