FRANCESCO ROSSI MISTER ITALIA TALENTO 2020

By  |  0 Comments

FRANCESCO ROSSI MISTER ITALIA TALENTO 2020

Francesco Rossi ha portato una ventata di novità al concorso Mister Italia 2020. Il giovane di Eraclea, ha portato a casa la fascia di Mister Talento.

Francesco Rossi Mister Italia Talento 2020

Francesco Rossi Mister Italia Talento 2020

Professione scrittore e bionic influencer, Francesco Rossi alias Frans Rossi, ha incantato la finale del concorso, con la sua storia e la sua forza.

La prima telefonata post assegnazione della fascia l’ha fatta alla mamma. È un altro grande traguardo per il giovane che soffre di ipoplasia femorale dalla nascita. Lotta da quando era bambino con bullismo e pregiudizi, ma ad avere la meglio è la sua volontà e il suo talento di scrittore.

Il suo messaggio d’incoraggiamento ai giovani è uno dei manifesti della notte del 1 agosto pescarese.

 

Com’è nata l’idea di iscriversi a Mister Italia?

“Mi sono iscritto a Mister Italia per mettermi in gioco, seppur da diverso. La mia partecipazione voleva essere un messaggio motivante per tutti coloro, cui la vita ha sorriso un po’ meno: “Siamo noi a dover sorridere alla vita.” I limiti sono solo mentali, spetta a noi spezzare le catene, senza temere il possibile fallimento, la reale sconfitta è arrendersi prima di provarci, tutte le altre varianti sono vittoria”.

 

Qual’è stato il momento più importante del concorso?

“È stato un concorso ricco di emozioni e legami, sul il palco e dietro le quinte. Il momento che porto nel cuore è la bellissima sorpresa che mi è stata fatta dalla giuria e dallo staff Mister Italia al momento dell’assegnazione della fascia “MISTER TALENTO”.

Leggere la mia poesia sul palco mi ha permesso di rendere un’immagine ancor più chiara del messaggio che rappresento: “Uguaglianza nella particolarità, un passo bionico, un passo… quello dei diversi che conferisce il ritmo ai nuovi uguali. Un’emozione più unica che rara”.

 

Quali sono i tuoi sogni dopo Mister Italia?

“Desidero, dopo l’esperienza di Mister Italia, di immergermi sempre più nel mondo dello spettacolo. Sono curioso di mettermi alla prova, vorrei iniziare da un programma televisivo e un reality. Sento che possono essere delle bellissime esperienze affini con le mie doti”.

 

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP