
FRANCESCO OPPINI: SUO PADRE NON È ASSENTE
FRANCESCO OPPINI: SUO PADRE NON È ASSENTE.
Ci risiamo dal Grande Fratello Vip ogni diretta ha sempre il suo scontro, che genera rumors.
Del resto se così non fosse che reality sarebbe?
Parliamo di Francesco Oppini, il figlio del comico Franco e della showgirl Alba Parietti.
Come tutti sanno Franco non possiede un profilo social per scelta. E non interviene, così spesso come Alba, a commentare l’esperienza del figlio all’interno della casa.
Così, dopo l’ennesima polemica cui gli è stato dato del padre menefreghista, dalla bacheca di Ada Alberti, sua moglie, è spuntato un lungo post.
Insomma nell’era social, Instagram si è fatto portavoce.
“Non essere “social”, come sono io,non significa essere un “padre assente” e adesso voglio scrivere nella pagina di mia moglie Ada Alberti per rispondere a quanto, impropriamente, ha detto #antonellaelia riguardo mio figlio”.
La questione è delicata, già Alba Parietti è intervenuta sottolinenando quanto Francesco Oppini sia al centro di strani giochi all’interno del reality.
Mentre, Antonella Elia tira dritta per la sua strada e accusa Francesco Oppini di essereuno stratega.
Il post continua, con le parole di Franco Oppini. “Impropriamente perchè chiamarlo calcolatore, pianificatore ed aggiungere poi “furbo” è una contradiction in termini, ovvero, una palese contraddizione di termini che contrastano tra di loro.
Se è un calcolatore poco furbo vuol dire che non lo è,sennò avrebbe tramato “furbescamente” nell’ombra senza svelare i suoi piani”.
Ecco fatto: la risposta a quanti tuonano, che Franco non è un padre presente è servita con un post.
Quando il gioco si fa duro, i duri rispondono e sanno come farlo. Nonostante non hanno una pagina personale su Instagram, dove commentare al minino sospiro.
Ancora, queste sono le parole di un padre attento a tutte le mosse del figlio, cui loda i suoi lati di uomo divertente e che ben si è immedesimato nel gioco. Facendo divertire il pubblico a casa e allo stesso tempo mostrando numerosi lati del suo carattere.
A cura di Alice Patti
Una vita piena di bollicine a tutti!