FRANCESCO OPPINI: SUO PADRE NON È ASSENTE

By  |  0 Comments

FRANCESCO OPPINI: SUO PADRE NON È ASSENTE.

Ci risiamo dal Grande Fratello Vip ogni diretta ha sempre il suo scontro, che genera rumors.

Francesco Oppini e Alba Parietti Bollicine Vip

Francesco Oppini e Alba Parietti

Del resto se così non fosse che reality sarebbe?

Parliamo di Francesco Oppini, il figlio del comico Franco e della showgirl Alba Parietti. 

Come tutti sanno Franco non possiede un profilo social per scelta. E non interviene, così spesso come Alba, a commentare l’esperienza del figlio all’interno della casa.

Così, dopo l’ennesima polemica cui gli è stato dato del padre menefreghista, dalla bacheca di Ada Alberti, sua moglie, è spuntato un lungo post.

Insomma nell’era social, Instagram si è fatto portavoce.

“Non essere “social”, come sono io,non significa essere un “padre assente” e adesso voglio scrivere nella pagina di mia moglie Ada Alberti per rispondere a quanto, impropriamente, ha detto #antonellaelia riguardo mio figlio”.

La questione è delicata, già Alba Parietti è intervenuta sottolinenando quanto Francesco Oppini sia al centro di strani giochi all’interno del reality.

Mentre, Antonella Elia tira dritta per la sua strada e accusa Francesco Oppini di essereuno stratega.

Il post continua, con le parole di Franco Oppini. “Impropriamente perchè chiamarlo calcolatore, pianificatore ed aggiungere poi “furbo” è una contradiction in termini, ovvero, una palese contraddizione di termini che contrastano tra di loro. 

Se è un calcolatore poco furbo vuol dire che non lo è,sennò avrebbe tramato “furbescamente” nell’ombra senza svelare i suoi piani”.

Ecco fatto: la risposta a quanti tuonano, che Franco non è un padre presente è servita con un post.

Quando il gioco si fa duro, i duri rispondono e sanno come farlo. Nonostante non hanno una pagina personale su Instagram, dove commentare al minino sospiro.

Ancora, queste sono le parole di un padre attento a tutte le mosse del figlio, cui loda i suoi lati di uomo divertente e che ben si è immedesimato nel gioco. Facendo divertire il pubblico a casa e allo stesso tempo mostrando numerosi lati del suo carattere.

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP