FRANCESCO OPPINI AL GF VIP FA CHIAREZZA SUL SUO RAPPORTO CON DAYANE MELLO, RASSICURA POI LA FIDANZATA

By  |  0 Comments

FRANCESCO OPPINI NON REAGISCE BENE AL CONFESSIONALE DI DAYANE MELLO

Francesco Oppini e Dayane Mello si sono molto avvicini al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Sul web si è molto parlato del legame nato tra loro, c’è chi pensa che non si tratti di una semplice amicizia. Il gieffino però è già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa.Dayane e Oppini

Nella casa più spiata d’Italia Dayane Mello ha fatto sapere che Oppini avrebbe fatto il primo passo nei suoi confronti, parlando di un bigliettino che lui le ha scritto dove alla fine le ha detto che le vuole bene e che ne avrebbero parlato fuori dalla casa.

Nei giorni scorsi Alba Parietti ha chiesto tramite Instagram che il figlio venisse messo al corrente del confessionale di Dayane, è apparsa alquanto infastidita. Anche la fidanzata di Francesco, Cristina, ha ripostato il post della suocera precisando che Alba protegge come sempre le persone che ama. La ragazza ha fatto sapere di essere molto riservata, lontana dal mondo dello spettacolo. Ha poi aggiunto: Ho una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto, e che amo più della mia vita. Alba è stata per me fondamentale in questi giorni per mantenere questa fiducia che davanti a certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque”.

La fidanzata di Francesco Oppini ha continuato dicendo: “Questo post lo condivido nel rispetto di un amore profondo a cui anche Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità che creano solo angosce e sofferenze. Credo nel nostro amore che vola alto sopra tutto ciò.”

La Parietti ha così commentato il post di Cristina: “Quello che importa è tutelare i vostri sentimenti profondi che devono avere dignità e rispetto. Mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia. Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale”.

Signorini durante la diretta di ieri ha mostrato a Francesco Oppini il confessionale di Dayane Mello, nel filmato ha fatto vedere anche il confessionale in cui il gieffino dice di essere molto innamorato della fidanzata, ha paura di averla ferita con il suo atteggiamento nella casa, nonostante non abbia fatto nulla con malizia.Francesco Oppini e Dayane

Oppini non ha preso bene le parole delle dalla modella in confessionale. Al conduttore ha spiegato: “Il bigliettino finiva con un ti voglio bene e c’era scritto ne parliamo quando usciamo, ma sulla reazione con il beauty a Franceska”. Il gieffino ha chiarito che quel ‘Ti voglio bene’ non aveva altri significati. Ha ribadito che con Dayane si trova bene ma ha chiarito di non aver fatto nessun primo passo con lei. A detta sua sa bene fino a dove può arrivare con lei e quando invece deve fermarsi.

Riferendosi alla fidanzata Francesco Oppini ha poi detto: “So quanto la mia ragazza è sensibile e se ho sbagliato chiedo scusa a lei, non ad altri”. Il gieffino ha detto a Dayane di aver sbagliato e di aver “pestato una ca..a”. Ancora una volta ci ha tenuto a precisare quanto sia innamorato e fedele nei confronti di Cristina. Ha poi concluso dicendo:  “La mia ragazza è una persona diversa da tutto ciò che c’è in giro”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP